Ora in tendenza

SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2011. NOTIZIE IN TEMPO REALE SULLA KERMESSE CANORA. BELLUCCI, DE NIRO, GARCIA OSPITI DEL FESTIVAL. SI TRATTA PER IL QUARTO.

Redazione

di Redazione

15/02/2011 - 14:26

SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2011. NOTIZIE IN TEMPO REALE SULLA KERMESSE CANORA. BELLUCCI, DE NIRO, GARCIA OSPITI DEL FESTIVAL. SI TRATTA PER IL QUARTO.

Casinò di Sanremo

Fanciulle e fanciulli di DM, da oggi e sino al prossimo sabato il DM Live24 si trasforma in SANREMO Live24 vista la presenza nei nostri palinsesti della 61esima edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione parte della redazione di DavideMaggio.it si è trasferita nella riviera ligure e cercherà di tenervi aggiornati in tempo reale sui principali eventi e sulle curiosità che accadono nella città dei fiori. Voi, dal canto vostro, potete dare il vostro prezioso contributo segnalando ulteriori notizie diffuse dai vari programmi dedicati alla kermesse. A cominciare da ‘Se… A Casa di Paola’ che per tutta la settimana ospiterà, in diretta dal casinò di Sanremo, nientepopodimeno che…

..:: POST AGGIORNATO IN TEMPO REALE ::..

Ore 14.26 – QUESTION TIME  – Roberto Benigni

Morandi annuncia che Roberto Benigni sarà ospite nella serata del giovedì dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. L’attore toscano farà l’esegesi dell’Inno di Mameli. (per maggiori info clicca qui)

Ore 13.17 – CONFERENZA STAMPA – Eurovision Song Contest

La Rai annuncia che la manifestazione tornerà in onda su Rai2 dopo 13 anni di assenza.  Ma i lettori di DM lo sapevano già.

Ore 13.01 – CONFERENZA STAMPA – Ti processerò

In sala stampa di parla della canzone che Luca e Paolo dovrebbero cantare questa sera nel corso della prima puntata. Si chiede conferma dell’indiscrezione pubblicata da Repubblica secondo la quale la canzone si intitolerebbe “Ti processerò” dovrebbe essere un remake di “In amore andrò”.  Un verso reciterebbe così: “Ti processerò, in galerà andrò”. Lo staff del Festival non conferma ma non smentisce.

Ore 13 – CONFERENZA STAMPA – Bellucci, De Niro, Garcia sul palco dell’Ariston. Si tratta per un quarto.

Il Direttore artistico Mazzi informa che oltre ai tre attori stranieri già confermati (Monica Bellucci, Robert De Niro e Andy Garcia), si tratta per un quarto attore straniero da portare al Festival.

Ore 12.48 – 2 telecamere in più

Dal regista Duccio Forzano viene resa nota la presenza sul palco dell’Ariston di due camere in più rispetto allo scorso anno. 10 telecamere di cui 3 speciali e una shuttle cam verticale di 8 metri posizionata dietro il palco.

Ore 12.45 – Controlli sui televoti

Dalla conferenza stampa si apprende che gli operatori telefonici effettueranno dei controlli sui voti pervenuti per verificare eventuali anomalie legati alle utente business/call center. Il controllo, però, sarà riscontrabile ex post.

Ore 11.36 – Rito Immediato per Berlusconi. Ballarò darà filo da torcere al Fetival?

(ANSA) – MILANO, 15 FEB – Il gip Cristina Di Censo ha disposto il giudizio immediato per Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby.

Il Gip di Milano ha inoltre fissato l’udienza che si terra’ davanti alla quarta sezione penale per il prossimo 6 aprile alle ore 9.30. Secondo il giudice sussiste la prova evidente per rinviare a giudizio con rito immediato il premier e inoltre ha ritenuto sussistere la competenza della procura di Milano ad indagare sul caso Ruby. Il collegio della quarta sezione penale che giudichera’ Berlusconi e’ composto da sole donne. (ANSA).

ORE 1.19 – Ordine di uscita artisti prima serata

mcooo ha scritto alle 01:19

PRIMA SERATA – Martedì 15 Febbraio 2011

Ordine di esibizione dei cantanti in gara

Giusy Ferreri
Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario
Roberto Vecchioni
Anna Tatangelo
La Crus
Max Pezzali
Davide Van de Sfroos
Anna Oxa
Tricarico
Emma con i Moda’
Luca Madonia con Franco Battiato
Patty Pravo
Nathalie
Al Bano

Lascia un commento

59 commenti su "SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2011. NOTIZIE IN TEMPO REALE SULLA KERMESSE CANORA. BELLUCCI, DE NIRO, GARCIA OSPITI DEL FESTIVAL. SI TRATTA PER IL QUARTO."

  1. Ci sarà anche Davide Maggio sul Palco?! O_O

  2. con la notizia di berlusconi sono almeno 7 milioni assicurati per ballarò. per non parlare di annozero giovedi. povero morandi,rischia di fare la fine della ventura col suo festival

  3. ma forse eratutta organizzata sta scena... fossi nella panicucci lo avrei mangiato vivo

  4. @phaeton : l'hanno presa un pò a ridere. Nando non ricordava i nomi di nessuno. Alla fine del Debbio per chiudere ha detto :".. Federico vi saluta..".

  5. Giletti lascia l'Arena??? O.O

  6. ASCA) - Roma, 15 feb - ''E' venuto il momento di lasciare l'''Arena'', meglio farlo quando si vince''. Cosi' Massimo Giletti in un'intervista a ''Diva e donna'', in edicola domani, nella quale Il conduttore del talk show domenicale di ''Domenica In'' spiega: ''Quest'anno sara' di svolta: sette anni di 'L'Arena' me li sento addosso tutti, sono tanti. E' un programma a cui all'inizio credeva soltanto Fabrizio Del Noce e che oggi, grazie a Mauro Mazza, e' diventato fortissimo, con una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori''. Poi precisa: ''Su Canale 5 si sono avvicendate grandi professioniste dalle diverse caratteristiche e con mezzi maggiori dei nostri, Maria De Filippi, Paola Perego, Barbara D'Urso. Ma alla fine siamo sempre stati noi a vincere: e' il successo di un gruppo di lavoro unito''. Infine sui suoi prossimi progetti tv: ''Il futuro? Chi vivra' vedra'''.

  7. Dobbiamo ricordarci che la scaletta è come scritto sul sito del festival, è in base a un sorteggio notarile. Comunque Ballarò anche se non vincesse la serata comunque 6 milioni li fa sicuro. Il vero botto sarà quello di Annozero

  8. SergioCalamia dice:

    noooooooo o.O è una scaletta ingiustaaaaaaa -.- Anna Oxa dopo la metà, Emma e i Modà quasi in chiusura per non parlare dell'ingiustizia di relegare Albano alle 23:30...ferreri prima uscita no -.-

  9. Stasera se ne salverà solo uno Ballarò ...

  10. Da pochi minuti la notizia: Berlusconi a giudizio con rito immediato. Sanremo il nemico è in casa : Ballarò darà filo da torcere