Ora in tendenza

SANREMO 2012: PER MORANDI UNA DONNA A SERA, IL RITORNO DI LUCA E PAOLO, BELEN E CANALIS

di Marco Bosatra

05/12/2011 - 18:09

SANREMO 2012: PER MORANDI UNA DONNA A SERA, IL RITORNO DI LUCA E PAOLO, BELEN E CANALIS

Sanremo 2012

Dieci ragazze per Morandi possono bastare, forse anche qualcuna in meno per la prossima edizione del Festival di Sanremo. A poco più di due mesi dall’inizio della kermesse musicale più attesa dell’anno, diverse indiscrezioni parlano di una svolta radicale per il Morandi-bis: non più la classica coppia di vallette fisse, ma una donna diversa per ogni serata del Festival.

In questo modo, l’organizzazione della manifestazione vorrebbe assegnare un tema diverso ad ognuna delle cinque puntate: una sportiva, una glamour, una più strettamente legata alla bellezza femminile, una comica e una, a quanto pare, ancora da definire. Secondo quanto riporta oggi la sempre informata Laura Rio su Il Giornale, a rappresentare lo sport sarà Federica Pellegrini mentre Tamara Ecclestone, figlia di Bernie, il boss della Formula 1, sarebbe “la più bella” del Festival.

Per il tocco glamour e quello comico invece, si pensa ad una sorta di rimpatriata di vecchie glorie: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis per far colpo sul pubblico maschile, e Luca e Paolo per strappare qualche risata. Squadra che vince non si cambia: il cast dell’ultima edizione si troverebbe quindi riunito, anche se in serate diverse.

D’altra parte è vero che il rischio déjà vu potrebbe mettere in crisi un Festival apparentemente già rodato, senza contare che la riconferma di Gianni Morandi minaccia di azzerare l’effetto curiosità che è uno degli ingranaggi macina-ascolti della kermesse sanremese.

Lascia un commento

20 commenti su "SANREMO 2012: PER MORANDI UNA DONNA A SERA, IL RITORNO DI LUCA E PAOLO, BELEN E CANALIS"

  1. vedrei bene: perego, cuccarini, venier, balivo, corna, eleonora daniele. fa strano BELEn: non è piu di presta.

  2. Beh, mettendo di nuovo Morandi, la novità possiamo scordarcela. La sua atroce conduzione dello scorso anno non è servita per far cambiare la conduzione, si guardano solo i numeri. Quest'anno, Morandi sono sicuro che non farà il bis di successo...

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    no io metterei i conduttori dello scorso anno nella prima puntata per consegnare il testimone ai nuovi. ma solo all'inizio. poi c'è bisogno di novità

  4. orgogliosissimo di non averlo visto. e sicuro ke nn lo guarderò neanke l'anno prossimo

  5. Ma la Pellegrini non aveva detto di no per le olimpiadi poi?

  6. le serate a tema ok, ma il ritorno di Rodriguez, Canalis e Luca e Paola, no!

  7. C'è bisogno di qualche novità in più.. Anche a me non dispiace quest'idea delle serate a tema

  8. Pellegrini-Ecclestone-Rodriguez-Canalis. Un festival all'insegna della simpatia, insomma.

  9. Spero non ci sia questo cast. La divisione in 5 serate di diverso tipo è intrigante e mi piace.