Ora in tendenza

SANREMO 2009: BONOLIS E DEL NOCE LITIGANO PER COLPA DI VERONICA MAYA?

di Tommaso Martinelli

09/01/2009 - 12:55

SANREMO 2009: BONOLIS E DEL NOCE LITIGANO PER COLPA DI VERONICA MAYA?

Festival di Sanremo 2009 - Conferenza Stampa di Presentazione @ Davide Maggio .it

Ancora prima di andare in onda il Festival, c’è già maretta tra Paolo Bonolis e Fabrizio Del Noce. Oggetto dell’accesa diatriba, la presunta imposizione da parte del direttore di Rai1 di una delle ‘4 grazie’ sul palco dell’Ariston.

Eleonora Daniele, Veronica Maya, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, naturalmente, scalpiterebbero per affiancare il ‘Paolino nazionale’, ma quest’ultimo non sarebbe per nulla d’accordo. Nei piani di Bonolis e del suo entourage, infatti, continua a tenere banco l’idea di confezionare un cast di gran livello o, perlomeno, di sicuro richiamo. Dopo la presenza, praticamente certa, di Monica Bellucci e le trattative in corso con Carla Bruni, i nuovi obiettivi sanremesi si chiamano Victoria Beckham ed Anna Tatangelo. Se l’interesse verso l’ex Spice Girl è correlato alla gradita presenza di suo marito David, fresco acquisto del Milan, l’exploit della Tatangelo sarebbe riconducibile ad un recente avvicinamento del partner D’alessio all’agente Lucio Presta.

Ma i vertici Rai non sembrano demordere e fonti vicine a viale Mazzini sarebbero pronte a giurare che il nome tanto caro a Del Noce è quello di Veronica Maya.

Una promozione che rappresenterebbe, indubbiamente, uno spottone per lo show del martedì sera, ‘Incredibile‘, la cui partenza è prevista subito dopo la popolare kermesse. Intanto, tra litiganti e pretendenti d’eccezione, comincia a farsi largo un giovane volto della fiction. Che sia Martina Pinto? O la Stella? Che si chiami, invece, Orsetta? La gara è aperta, ancor prima di cominciare.

Lascia un commento

29 commenti su "SANREMO 2009: BONOLIS E DEL NOCE LITIGANO PER COLPA DI VERONICA MAYA?"

  1. @Daniele...hai dimenticato la Cortellesi..sarebbe perfetta! Speriamo che il Q.I. di Del Noce non sia riflesso nelle sue scelte!

  2. Bah la Maya non vedo cosa c'entri.. Se vogliono far venire star come la Bruni etc, la Maya proprio non c'entra nulla... Ma sinceramente nemmeno la Tatangelo, che apprezzo. @ Davide: Ma non doveva andare anche la Littizzetto??

  3. Del Noce e le 4 grazie mi hanno veramente stancato... ma oa basta... nn c sto più... troppa considerazione... ma io dico... conducono ltutto loro 24 ore su 24... mancano solo ai tg e a commentare le partite d champions... e poi Bonolis nn farti mettere i piedi in testa e nn kiamare la Tatangelo altrimenti giuro ke nn lo guardo... ma xkè nn kiamare altre conduttrici? Tipo Ambra Angiolini, Rossella Brescia, Francesca Senette o comiche cm la Littizzetto, CAterina Guzzanti, Lucia Ocone o Sabrina Impacciatore?

  4. @DM dopo il forzato buonismo natalizio ho bisogno di compensare... :)

  5. Spero tanto che Bonolis resista alle pressioni di Del Noce. Se Del Noce ha l'esigenza di far fare promozione ai nuovi programmi di queste "fortunate" conduttrici, basta una piccola intervista all'interno del Festival, senza il bisogno di assurgerle a primedonne.

  6. Che schifo! La quint'essenza della mediocrita' televisiva e musicale innalzate a personaggi di spicco!

  7. Il problema è che non si parla solo della Maya ma anche di altre due del Noce's Angels: Caterina Balivo ed Elisa Isoardi. Queste tre + la Daniele non so perchè hanno tutta considerazione: se non ci fosse stato come direttore Del Noce queste ancora starebbero facendo qualche rubrichina in qualche programma mattutino o pomeridiano o collegamenti esterni... quando si dioce baciati dalla dea bendata. Sono sicuro che se un giorno RaiUno avrà un direttore di rete con idee nuove queste quattro verrano ridimensionate di brutto. Ci sono fior di porfessionisti che sono a spasso e queste già fanno le rpime serate della rete ammiraglia Rai... è lo specchio dell'Italia di oggi... va avanti solo che ha gli appoggi giusti. Io personalmente non sopporto la Balivo, specialmente per il suo spocchioso atteggiamento... sicura di avere le spalle coperte. Io se fossi in Carlo Conti, Baudo, la Ventura, la Clerici e tanti altri, mi sentirei a disagio ad avere una collega come la succitata. @ Maggio Aspetto ancora tue risposte... altrimenti metto le classifiche nel post auditel per farle leggere a qualche utente del blog.

  8. Abbasso Veronica Russo, in arte Ape Maya!!! W Martina Pinto!!!

  9. @ Mari611: mi sa che sei tornata ancora piu' agguerrita dopo le feste :D

  10. Fuori dalle scatole la Maya e la Tatangelo...odiose!