Ora in tendenza
BOOM! ROSSELLA BRESCIA AL TIMONE DI THE CHEF SU LA5
di Davide Maggio
29/07/2014 - 14:19

Il cambio della guardia l’avevamo già comunicato. Ma l’arrivo di Philippe Léveillé in sostituzione di Filippo La Mantìa non è l’unica novità della prossima stagione di The Chef.
Rossella Brescia conduttrice di The Chef
Il talent culinario de La5 (la cui premiere verrà trasmessa con ogni probabilità su Canale 5) avrà – per la sua seconda edizione – un conduttore vero e proprio che affiancherà Davide Oldani, Philippe Léveillé e i loro apiranti ‘re dei fornelli’.
Possiamo annunciarvi in anteprima che a guidare il carrozzone del cooking show della rete in rosa del gruppo Mediaset sarà Rossella Brescia, assente dagli schermi nazionali dall’estate del 2012, quando guidò su Italia 1 Mammoni – Chi Vuol Sposare Mio Figlio.
Le registrazioni del programma sono già iniziate negli studi Interactive di Via Feltre a Milano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco dice:
bellissima !!! lo vedrò per lei !!!
MisterGrr dice:
Dalla foto capiamo che sia perfetta per un programma CULInario
liberopensiero dice:
Bella e di talento meriterebbe una collocazione sulle reti principali che puntano ancora sull'insipida Hunziker.
pig dice:
E' confermata la 1°puntata su Canale 5 o non è vero? La Brescia è un buon nome, però lo scorso the chef era senza conduzione. Non so a cosa possa servire. Vedremo
griser dice:
Finalmente hanno mandato via quell'incompetente e borioso di La Mantia. La Brescia è brava ma un talent non so quanto possa essere gioviale per lei. Ma Mediaset spera che faccia gli ascolti come Bake Off o (essendone la bruttissima ma proprio brutta copia) di MasterChef?
iki dice:
Anche a me Rossella piace molto. La seguo tutte le mattine a Tutti pazzi per RDS. Contenta che conduca The Chef. Fossi in Mediaset la utilizzerei anche per altre cose
Peppe93 dice:
Una buona scelta.
Davide Maggio dice:
A me lei piace tanto