2
luglio

PALINSESTI LA5 AUTUNNO 2014: IN ARRIVO LE PRODUZIONI CALIFORNIA BAKERY E SO GLAM SO YOU. CAMBIO A THE CHEF, THE CARRIE DIARIES IN PRIMA TV

La5 - Autunno 2014

La prima cosa che salta all’occhio nell’analizzare il palinsesto di La5 per l’autunno 2014 – presentato ieri a Cologno Monzese – è l’assenza della seconda edizione di Fashion style, il talent modaiolo che lo scorso anno ha visto impegnate Chiara Francini nelle vesti di conduttrice e Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin in quelle di giurate. Evidentemente, e per ora, gli ascolti deludenti hanno forse raffreddato l’animo del direttore Giancarlo Scheri, ma altre produzioni originali invece sono confermate e affiancheranno le due novità assolute.

Palinsesti La5 autunno 2014: le produzioni riconfermate

A tornare sugli schermi del canale 30 del dtt saranno innanzitutto il cooking talent The Chef con Davide Oldani e la new entry – al posto di Filippo La MantiaPhilippe Léveillé, e il docu-reality Bella più di prima, tutto dedicato alla bellezza femminile e anch’esso giunto alla seconda edizione. Rivedremo pure genitori e figli alle prese con dolci creazioni in Mamma che torta.

Palinsesti La5 autunno 2014: le novità

Fedele al principio della sperimentazione (o pseudo tale) e alla linea factory intrapresa già da qualche tempo, La5 per il 2014/2015 ha in serbo per i suoi telespettatori due novità, che però cavalcano filoni piuttosto noti: dolci e bellezza. Il primo programma inedito si intitola California Bakery e consisterà in un vero e proprio viaggio nella tradizione americana, un salto nel passato per scoprire i profumi e il gusto delle specialità gastronomiche made in USA; l’altra nuova proposta porta invece il nome di So glam So you e fornirà alle telespettatrici consigli su come essere più belle e soprattutto più sexy.

Palinsesti La5 autunno 2014: serie tv e film

Come ormai da tradizione non mancheranno le serie tv ormai care al pubblico, tra le quali spicca la prima tv free di The Carrie diaries, già vista su Fox Life e Mya. Spazio poi a The Vampire diaries, Pretty little liars, The OC, Gossip girl e all’ormai marchio di fabbrica Una mamma per amica. Tra i film offerti, invece, tanta commedia romantica sia italiana che internazionale come La musica nel cuore, The wedding date, Due settimane per innamorarsi, Quando meno te lo aspetti, Amori in corsa e Come tu mi vuoi.

>>> QUI IL PALINSESTO DI CANALE 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 1

>>> QUI IL PALINSESTO DI RETE4



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Neri vince The Chef
THE CHEF: MONICA NERI VINCE LA SCOMMESSA PERSA DE LA5


The Chef - da stasera alle 21.10 su La5
THE CHEF: UN ALTRO TALENT DI CUCINA, DA STASERA SU LA5


La 5 - Mediaset
BELLA PIU’ DI PRIMA: APERTI I CASTING PER LE DONNE CHE SI SENTONO BRUTTE PIU’ DI PRIMA


La5, Vieni a Vivere Con Me
LA5: DA LUNEDI IL NUOVO PALINSESTO “REAL”. E IN AUTUNNO MARCUZZI, TOFFANIN E GLI CHEF OLDANI E LA MANTIA

5 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

2 luglio 2014 alle 15:41

Canale inutile da chiuddre a mio parere …. insieme a italia 2 .I soldi spesi x queste due reti io li userei x raforzare l’offerta debole di Italia 1 e Rete 4 .Inoltre molte cose di la 5 possono confluire su mediaset extra come i telefilm. Per i due programmi migliori della rete sposterei The chef su Italia 1 o se rivisto bene nei dettagli anche su Canale 5 e bella piu di prima su Rete 4 con la Folliero gia volto della rete e che puo coprire quello spazio lasciato anni dietro da Stranamore.



2. simonevarese ha scritto:

2 luglio 2014 alle 15:58

La5 e Italia2 sono i canali più tristi di Mediaset. Credo di essermi sintonizzato forse un paio di volte. Perché non chiuderli e investire risorse in altro?



3. zigzag ha scritto:

2 luglio 2014 alle 17:29

Tralasciando le produzioni, a parte qualche piccolissima novità (The Carrie Diaries e, si spera, gli inediti di Pretty Little Liars) sul fronte delle serie tv, poi praticamente solo repliche. Non si può pensare di riproporre ancora una volta Una mamma per amica, peraltro pure replicata da Italia 1, o The O.C…Per non parlare dei film, sempre gli stessi. Comunque sia, nonostante La5 e Italia 2 siano effettivamente due canali inutili, dovendo salvare una delle due, allora scelgo La5: è vero che, gira e volta sono sempre le stesse cose, ma almeno fa piacere vedere qualche filmetto fresco e carino, senza nessuna pretesa, quando in TV regna davvero il nulla. Il palinsesto di Italia 2, invece, è un vero e proprio aborto…



4. alex ha scritto:

17 luglio 2014 alle 23:21

Ancora sta mamma per amica ma basta!!!!!! Mettete star of dixie che è qualcosa di nuovo almeno!!!



5. Gwen ha scritto:

29 agosto 2014 alle 18:04

E mandare Shameless dalla prima stagione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.