Ora in tendenza

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2025: Tano sospetta che il figlio che aspetta Gracia sia di Miguel

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap iberica di Rai 2

di Roberto Mallò

27/07/2025 - 16:12

Gracia e Tano - Ritorno a Las Sabinas
© US Rai

La gravidanza della moglie Gracia manda in confusione Tano nelle prossime puntate di Ritorno a Las Sabinas. Data la vicinanza crescente tra la donna e il fratello Miguel, l’uomo incomincia infatti a sospettare che possa essere proprio il parente il padre del bambino in arrivo, anche per via del passato sentimentale dei due. Per questo Tano non esita ad affrontare Miguel per fugare ogni suo dubbio.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Ritorno a Las Sabinas è in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 08.45 su Rai 2 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Ritorno a Las Sabinas: anticipazioni da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2025

Lunedì 28 luglio 2025: Gracia e Miguel si riavvicinano

Paca inizia ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti per Laura: potrà mai amarla, pur sapendo che mente? Intanto, Julia scopre il segreto che Lucas e Lucía nascondono da mesi. Gracia decide di punire Lucas e informa Miguel sulla situazione tra i loro figli. Esther vorrebbe trascorrere più tempo col marito, nel tentativo di rimanere incinta, ma Miguel non sopporta di stare a El Acebuche e lei prende una decisione poco assennata. Emilio, che cerca di allontanarsi quanto più possibile da Laura, condivide un momento speciale con Silvia. La relazione tra Lucas e Lucía si conclude amaramente; la loro sofferenza, tuttavia, riavvicina Gracia e Miguel. Tano, però, non riesce a digerire la cosa. Intanto, di fronte alla proposta di Laura, Paca finalmente scopre le sue carte: sa che la persona che ha davanti non è la donna che ha sempre amato. Paca propone una tregua ai Molina, lasciando tutti di stucco.

Lascia un commento