Ora in tendenza
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: Ceyda e Yeliz in prigione
Ecco le trame dei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
03/08/2025 - 16:30
Un giretto in cella non fa male a nessuno, nemmeno a Ceyda e Yeliz. Nel corso delle puntate de La Forza di una Donna in onda nei prossimi giorni, le due amiche di Bahar finiscono infatti in cella dopo aver picchiato Şirin, colpevole di avere avuto una relazione con il cognato Sarp e di non essersi fatta alcuno scrupolo nel picchiare la sorellastra appena l’ha affrontata in cerca di spiegazioni.
Maggiori info nelle trame che seguono. Questa settimana, la soap è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025
Lunedì 4 agosto 2025: Bahar scopre che Şirin è stata l’amante di Sarp
Quando Bahar apprende che Enver era a conoscenza della relazione tra Şirin e Sarp e l’ha tenuta segreta per tutto questo tempo, va in crisi nervosa e litiga animatamente con lui. Successivamente, decide di affrontare Sirin per fargliela pagare, mentre Enver si impegna a fare il possibile per evitare che le due si incontrino.
Bahar si precipita a casa di Hatice in cerca di Şirin dopo aver scoperto l’identità dell’amante segreta di Sarp. Non trovando Şirin, Bahar proietta la sua rabbia su tutte le persone che la circondano e che avevano mantenuto il segreto su Şirin. Enver, tuttavia, vuole continuare ad aiutarla anche se non è più benvenuto a casa di Bahar. Nel frattempo Piril cerca di convincere Alp ad andare in America.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: Ceyda e Yeliz in prigione
Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2025: Tano sospetta che il figlio che aspetta Gracia sia di Miguel
Beautiful, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2025: Sheila è libera, cosa farà?