Ora in tendenza

RIS ROMA 3: LE PUNTATE FINALI IN UN DOPPIO APPUNTAMENTO, LUNEDÌ 26 E MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE

di Salvatore Cau

21/11/2012 - 22:24

RIS ROMA 3: LE PUNTATE FINALI IN UN DOPPIO APPUNTAMENTO, LUNEDÌ 26 E MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE

Fabio Troiano

Archiviate le adrenaliniche avventure della Duomo in Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, il lunedì sera di Canale5 passerà la prossima settimana nelle mani di Lucia Brancato e dei carabinieri di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti. Anche la serie con protagonisti Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani e Serena Rossi, è ormai alle battute finali, e la speciale messa in onda al lunedì, unita a quella consueta del mercoledì, ci permetterà di conoscere nel giro di pochi giorni se la squadra scientifica capitolina riuscirà a distanza di ben due anni e qualcosa come 40 episodi, ad assicurare alla giustizia l’inarrestabile –  è proprio il caso di dirlo – Banda del Lupo.

Negli episodi in onda lunedì 26 novembre, intitolati Il morso dello scorpioneTopi da laboratorio, il Lupo (Marco Basile), dopo lo scontro a fuoco all’esterno della clinica in cui si stava curando, cerca vendetta per poi scappare all’estero con i proventi dell’ultimo colpo in preparazione. Ma i Ris riescono a capire dove si nasconde la banda e stringono d’assedio i criminali.

Intanto un assassino seriale abile e sfuggente sceglie le sue vittime spostandosi a bordo di un taxi in giro per la capitale; ai Ris spetta il compito di fermarlo prima che uccida ancora. Le indagini sulla Banda del Lupo e sul colpo che dovrebbe garantire loro una ricca fuga all’estero proseguono ininterrottamente, portando i Ris a scoprire che la posta in gioco è ancora più alta di quanto si possa pensare. 

Nell’appuntamento in onda mercoledì 28 novembre, sempre alle 21,10 su Canale5, dopo aver scoperto che la banda del Lupo ha sottratto da un laboratorio una notevole quantità di batterio dell’antrace, i carabinieri della scientifica capiscono che il Lupo, ovvero Mario Pugliese, vuole sferrare un attacco terroristico e lottano contro il tempo per capire dove ciò avverrà. Intanto Ghiro è coinvolto dal padre nelle indagini sulla morte di un pugile, accaduta durante un incontro d’allenamento di routine.

Lascia un commento

10 commenti su "RIS ROMA 3: LE PUNTATE FINALI IN UN DOPPIO APPUNTAMENTO, LUNEDÌ 26 E MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE"

  1. nn vedo l' ora!!! Mercoledi 28 Novembre 21.10 Canale 5

  2. periodo buono per mediaset e per rai. vedremo prossimamente in primavera cosa ci propineranno.

  3. sono già orfana sigh! Salvatore Cau i ris sono carabinieri non polizia!

    1. Salvatore Cau dice:

      Grazie auri, hai ragione :)

  4. Salvatore Cau dice:

    @osservatore Diciamo che rimangono prodotti non proprio fortissimi :)

  5. cau praticamente rimane quasi nulla

  6. ma la garanzia sia rai che mediaset finisce sabato 1 dicembre, giusto?

  7. Salvatore Cau dice:

    @Peppe Rimangono gli ultimi appuntamenti de I Cesaroni, e poi dovrebbero arrivare Le Inchieste dell'Ispettore Zen (3 puntate) il tv movie Natale a 4 Zampe con Boldi, e il tv movie su Amanda Knox.

  8. Ma se ora finisce anche Ris a dicembre canale 5 trasmetterà solo film in replica tutte le sere?

  9. Troiano in due post oggi in primo piano. Lunedì quindi sfida tra troiano contro Bocci/aladino su raiuno.