Ora in tendenza
RAFFAELE SOLLECITO OSPITE A QUARTO GRADO
di Mattia Buonocore
03/11/2011 - 12:49

Per gli appassionati di cronaca nera, e non solo, puntata da non perdere quella di domani di Quarto Grado. Salvo Sottile e il suo team di giornalisti sono riusciti ad accaparrarsi un’esclusiva che farebbe gola alle televisioni di mezzo mondo. L’approfondimento di Rete 4 domani ospiterà in studio Raffaele Sollecito.
Ad un mese dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che gli ha ridato la libertà dopo 4 anni passati in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher, l’ex fidanzato di Amanda Knox è ospite di Quarto Grado per la sua prima intervista televisiva. Ci sarà un lungo faccia a faccia tra il conduttore Salvo Sottile e il ragazzo di Giovinazzo che in un primo momento fu accusato e condannato, insieme alla Knox, per l’assassino della studentessa inglese nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007.
Raffaele avrà modo, dunque, di rispondere alle accuse che sono state rivolte sia a lui che alla Knox. Un’intervista che siamo sicuri sarà destinata a far discutere e farà schizzare gli ascolti del programma. Qualcuno userà probabilmente e impudentemente la parola morbosità ma la realtà è che un caso come quello di Meredith – che ufficialmente vede ancora gli assassini a piede libero e che, stando alla sentenza di secondo grado, è costato anni di detenzione ingiusta ai due fidanzati – non può non toccare l’animo di molti spettatori spingendo qualsiasi giornalista ad occuparsene.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
ah, si capisce eh...ma nel mio commento 1 volevo dire "si dice così?" non "si dice ok?"...sono nel mondo dei sogni.
Pippo76 dice:
Ovvio che sia un colpo giornalistico. Poi però non vorrei rivederlo a tutte le ore su tutte le reti come "Zio Michele", ospite finanche al meteo...
Pippo76 dice:
WOWOW Non lo vedrò sicuramente -.-
luigino dice:
secondo me mediaset fa bene, offrire varie cose interessanti senza questi discorsi sul disturbare canale 5. E' giusto così.Sono contento. Poi qua non parliamo più di televisione,ma di giornalismo... è un'intervista d'approfondimento ci sta tutta.
pippo dice:
questo atteggiamento mi ricorda quando mediaset decise di mandare in onda quarto grado contro il già traballante baila: e tutti sappiamo come è andata a finire.
pippo dice:
Complimenti a mediaset che si fa gli autogoal da sola (così come farà sky da questa sera)! ricordate scheri? dissse che volevano proteggerlo a garko mandandolo in onda il venerdì sera. e meno male che lo vogliono aiutare e gli usano questo trattamento, se gli volessero del male cosa gli combinerebbero!
Mattia Buonocore dice:
Oltrettutto nella fiction di Garko si parla di un serial killer
MisterGrr dice:
DM: assolutamente sì, me l'ero dimenticato, ma era implicito! (ti ho inviato un MP su face)
ANTONIO1972 dice:
ma povero garko! lo vogliono distruggere! :-)
pippo dice:
domani rischia di essere "più nera del carbone" la serata televisiva per garko.
MisterGrr dice:
Oh, no. (Televisivamente parlando [si dice ok?] è un super colpo, ovviamente)
Davide Maggio dice:
Mister: anche giornalisticamente in questo caso.