Ora in tendenza
QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO
di Fabio Fabbretti
28/09/2013 - 13:38

Il passaggio di consegne di Quelli che il Calcio non è sempre stato tutto rose e fiori. Per Victoria Cabello si: nel settembre del 2011 aprì la sua avventura nella domenica di Rai 2 con un omaggio floreale e un biglietto di “in bocca al lupo” ricevuti da Simona Ventura, fino a pochi mesi prima padrona del programma da dieci anni. Un gesto carino, apprezzato dall’ex volto di La7. Due anni dopo la storia si ripete, ma a metà: nuovo passaggio, via la Cabello e dentro Nicola Savino. Ma Victoria se ne infischia del nuovo conduttore.
Quelli che il Calcio, Nicola Savino: la Ventura si è fatta viva, la Cabello no
Nicola Savino, che dallo scorso 15 settembre ha ereditato il programma di Rai 2 da Victoria Cabello, dichiara in un’intervista a Gioia di non aver ricevuto alcuna chiamata o messaggio da parte della conduttrice, che evidentemente non ha digerito il cambio che l’ha vista, suo malgrado, protagonista uscente. Chi, invece, si è fatta viva è stata ancora Simona Ventura: “Mi ha scritto un sms: ‘Sei la persona più adatta per condurre questo programma‘” rivela Savino.
Quelli che il Calcio: un anno fa il primo “gelo” tra Nicola e Victoria
Un anno fa il “fattaccio”. Nicola Savino si candidò alla conduzione del programma, ammettendo senza troppi giri di parole di essere più adatto dell’allora titolare Victoria Cabello per questo genere di trasmissione:
“Impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli Che: amo il calcio e lo conosco […] Purtroppo Victoria non sa molto di pallone e questa è una pecca.”
E qualcuno, dai vertici di Viale Mazzini, deve avergli dato ragione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Non c'è scritto da nessuna parte che un conduttore sia obbligato a chiamare il suo "successore" poi ha ragione a dire che la Cabello non capiva nulla di calcio ma almeno il programma era divertente e guardabile mentre adesso non lo è più
iki dice:
D'accordo perfettamente con Marco89
Nina dice:
Luigi: bravo, tu sai andare oltre. :)
cristina dice:
tra i due litiganti possono ridarmi simona ventura????? il suo quelli che era il migliore!
Nina dice:
shiver: io mi ricordo quando a Star accademy disse ad una ragazza che stava tutta ingobbita che era molto sexy, il tutto condito da un'espressione ammiccante.
Marco89 dice:
Premetto che a me Savino è sceso tantissimo e che mi piaceva quando conduceva Scorie, in questo contesto ha solo risposto ad una domanda, non mi sembra si sia lamentato. Ha solo risposto che non ha sentito la Cabello, che doveva dire? Diverso è il discorso se si tiene conto della vecchie dichiarazioni ma non mi sembra abbia pianto per la mancata telefonata di Victoria. Lo si può criticare, ovviamente, e dico anche giustamente visto il Quelli che che ha proposto ma in questo caso non mi sembra abbia fatto la vittima o che si sia lamentato. Riguardo i conduttori radiofonico io trovo Proce di Rtl formidabile, Savino lo trovo adatto ma niente di più.
Luigi dice:
Ma perché, siamo sicuri di aver interpretato correttamente il messaggio di Simona Ventura?
Nina dice:
Andrew: mi pare che anche da Linus si leggano i messaggi degli ascoltatori su determinati argomenti. Poi trovo molto fastidioso il loro incasellare tutto secondo certi schemi. Comunque è una questione di gusti e c'è sicuramente di peggio. Uno che io trovo veramente formidabile è Marco Galli.
kalinda dice:
Voi fareste gli auguri ad un raccomandato che vi ha scippato il posto? Vicky torna presto.
shiver dice:
lulu: l' han fatto un po' tutti da Fazio alla Ventura