Ora in tendenza
QUANDO LA PUBBLICITA’ E’ PREFERIBILE AD UN PROGRAMMA
di Davide Maggio
21/09/2007 - 13:06
Siamo sempre abituati a criticare la pubblicità dimenticando che un tempo c’era un programma (Carosello) dedicato esclusivamente agli spot pubblicitari che, se è vero che avevano la caratteristica di essere dei veri e propri minifilm, avevano allo stesso tempo lo straordinario potere di mettere tutti d’accordo tenendo gli italiani incollati davanti al tv a guardare semplicemente… pubblicità!
Se è altrettanto vero che la pubblicità di oggi è molto meno entusiasmante, è altresì innegabile che esistono dei capolavori di fronte ai quali non si puo’ non rimanere affascinati. Veri e propri corti.
Quello che sto per mostrarVi è uno di questi piccoli capolavori realizzato per Coco Mademoiselle di Chanel ed è, a mio parere, il miglior spot degli ultimi anni.
Qualora vogliate scoprire i dietro le quinte dello spot potete visitare questa pagina
Chanel, chapeau!
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
*cate* dice:
ottioo amo lei e la pubblicità ma soprattutto cio k indossaaa!!!!!
Roberto dice:
Come dire... un prodotto coi fiocchi.... ma vogliamo dimenticare di menzionare anche l'ultima della LeviS. ? Un altro ottimo prodotto....
bruno- stylist dice:
potevano scegliere una collana piu' bella! anche se vi diro'...con quel bellissimo abito si poteva fare a meno... per il resto molto carino!!