Ora in tendenza
PREMIUM: SI SPENGONO BBC KNOWLEDGE E DISCOVERY WORLD. ARRIVANO JOI+24 E STORIES+24
di Marco Leardi
01/03/2016 - 12:55

Novità in arrivo per gli abbonati a Premium. Da oggi – 1 marzo 2016 – sulla piattaforma pay di Mediaset scompariranno due canali e ne arriveranno altri due. Il tutto, fa sapere l’azienda di Cologno, per “migliorare la nostra offerta di canali serie tv“. In particolare, a spegnersi dall’onda saranno i canali di documentari BBC Knowledge e Discovery World, mentre si attiveranno Premium Joi+24 e Premium Stories+24.
“Risintonizza la tua tv o il decoder” raccomanda Mediaset, che da oggi metterà a punto qualche novità. BBC Knowledge e Discovery World non saranno più visibili in televisione, ma i loro documentari si trasferiranno on demand in una apposita sezione di Premium Play. Potranno quindi essere visti sui dispositivi abilitati, come pc, tablet e smartphone. Un vero peccato per gli appassionati del genere, che avevano a disposizione due canali di documentari in senso stretto (offerta interessante anche rispetto alla concorrenza di Sky).
In compenso, Mediaset Premium accenderà due nuovi (si fa per dire) canali per potenziare la visione di serie comedy, sitcom, ma anche drama e spy stories. Gli abbonati troveranno quindi Premium Joi+24 (al numero 316) e Premium Stories+24, che trasmetteranno la programmazione dei due rispettivi canali con 24 ore di ritardo. La novità arriva pochi giorni prima di un interessante debutto: quello della serie tv Mr Robot, che partirà giovedì 3 marzo in prima serata su Premium Stories.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
Hanno speso tutto per il calcio........................
camillo bianchi dice:
non sono daccordo, non mi piace la scelta assurda
Massimo dice:
Mi associo, una tv senza cultura disdico
MARCO dice:
Questo è quello che piace a Mediaset, cioè, mettere fuori la cultura! Sono due grandi bei canali, ma a qualcuno ai vertici può essere che i documentari non interessino! Invece di chiuderli, potevano eliminare i canali EXTRA a schermo nero e aggiungere i 2 nuovi!
franco dice:
fanno sempre quello che vogliono senza nemmeno avvertire il consumatore , due canali nuovi che enorme cazzata disdico l'abbonamento
arcòta dice:
due... dico 2 canali educativi e li tolgono per fare posto alla solita lagnosa tv a pagamento.... bello schifo..
Edo dice:
Non è possibile, questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Ciao Mediaset, disdetta immediata!
Luca dice:
Vergogna io non ho premi un play! Domani disdico ! Dovremmo farlo tutti !! Che schifo mediaset
Flauzer dice:
Ma questi si bevono il cervello. Disdetta immagiata
Erion dice:
IO SO STUFO DE STI PROGRAMMI CAMBIANO SENZA PREAVVISO POI CHE SO STI PROGRAMMI PREMIUM 24 SEMPRE A RIPETERE LE SOLITE COSE POI CHI NON HA ON DEMAND SE LA PIA IN QUEL POSTO IO FACCIO A DISDETTA DEL CINEMA INNUTILE PAGARE COSE CHE OGNI ANNO TOLGONO CAMBIANO ETC...IN POCHE PAROLE SO...S T U F O