Ora in tendenza
PREMIUM: SI SPENGONO BBC KNOWLEDGE E DISCOVERY WORLD. ARRIVANO JOI+24 E STORIES+24
di Marco Leardi
01/03/2016 - 12:55

Novità in arrivo per gli abbonati a Premium. Da oggi – 1 marzo 2016 – sulla piattaforma pay di Mediaset scompariranno due canali e ne arriveranno altri due. Il tutto, fa sapere l’azienda di Cologno, per “migliorare la nostra offerta di canali serie tv“. In particolare, a spegnersi dall’onda saranno i canali di documentari BBC Knowledge e Discovery World, mentre si attiveranno Premium Joi+24 e Premium Stories+24.
“Risintonizza la tua tv o il decoder” raccomanda Mediaset, che da oggi metterà a punto qualche novità. BBC Knowledge e Discovery World non saranno più visibili in televisione, ma i loro documentari si trasferiranno on demand in una apposita sezione di Premium Play. Potranno quindi essere visti sui dispositivi abilitati, come pc, tablet e smartphone. Un vero peccato per gli appassionati del genere, che avevano a disposizione due canali di documentari in senso stretto (offerta interessante anche rispetto alla concorrenza di Sky).
In compenso, Mediaset Premium accenderà due nuovi (si fa per dire) canali per potenziare la visione di serie comedy, sitcom, ma anche drama e spy stories. Gli abbonati troveranno quindi Premium Joi+24 (al numero 316) e Premium Stories+24, che trasmetteranno la programmazione dei due rispettivi canali con 24 ore di ritardo. La novità arriva pochi giorni prima di un interessante debutto: quello della serie tv Mr Robot, che partirà giovedì 3 marzo in prima serata su Premium Stories.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
TATO dice:
ALLA FACCIA DELLA CULTURA!!!!!!!! DISDICO IMMEDIATAMENTE !!!!!
Fiore dice:
Dopo l'aumento inaspettato e la cancellazione dei canali migliori...DISDETTA IMMEDIATA,,,
Piero dice:
Vergogna nemmeno il coraggio di avvertire . Disdiciamo abbonamenti.
PIERO dice:
VIVA L ITALIA BISOGNEREBBE DISDIRE TUTTI POI LA SMETTEREBBERO . NEMMENO IL CORAGGIO DI AVVERTIRE. VERGOGNA
Macrì angela dice:
aumentano l'abbonamento, e tolgono 2 canali interessanti; disdico
Macrì angela dice:
aumentano l'abbonamento, e tolgono 2 canali interessanti; disdico
Carlo dice:
davvero una bella fregatura! E secondo loro avrebbero migliorato l'offerta... La tentazione di disdire è davvero fortissima.
Enzo Rodino' dice:
Sono seccato avete tolto due canali interessanti per sostituirli con canali 24 siamo stufi di rivedere le stesse cose il giorno dopo non avete avuto il coraggio di avvisare i vostri abbonati che venivano sostituiti facendo passare la scritta in sovraimpressione.Visto che dal 1 gennaio 2016 è stato aumentato l'abbonamento.Penso che visto che non tenete conto dei vostri clienti non tutti possono vedere play sono deluso e sicuramente darò la disdetta
IL MIO REALITY dice:
Spengono 2 canali con contenuti originali e non doppioni (!) per accenderne 2 in time shift... bell'acquisto!
giovanni dice:
questo si che è un miglioramento, almeno usassero la banda risparmiata per aumentare la qualità dei canali. O uno dei due canali potevano passarlo in chiaro, invence ancora vanno creando canali +1 e +24 che ai tempi d'oggi dell'on demand non hanno senso se non sul satellite dove c'è sempre spazio in abbondanza.