Ora in tendenza
PREMIO TV 2015: IL 25 MAGGIO SU RAI1 CON FABRIZIO FRIZZI
di Mattia Buonocore
13/04/2015 - 14:12
Premio Tv: si cambia. L’edizione 2015 della manifestazione ideata da Daniele Piombi presenta due novità di rilievo. La prima è lo spostamento della location: da Sanremo si passa a Roma; la seconda è il periodo di messa in onda. Quest’anno, infatti, la kermesse, che premia il meglio del piccolo schermo, sarà in onda a maggio, precisamente lunedì 25.
Una collocazione senz’altro più adeguata per un riconoscimento che vuole celebrare la stagione televisiva, agli sgoccioli proprio nel mese dei fiori. Maggio è anche il mese che storicamente ospitava i Telegatti, la cui assenza ha giocoforza fatto “salire le quotazioni” degli ex Oscar Tv. Alla conduzione troveremo nuovamente Fabrizio Frizzi che sarà supportato dalla regia di Maurizio Pagnussat. Inevitabili cambiamenti ci saranno anche nell’Accademia che dovrà fare a meno del presidente Gigi Vesigna, scomparso di recente.
Premio Tv, l’anno scorso il trionfo di Insinna, Conti e Littizzetto
L’auspicio, in generale, è che si trovi un modo per garantire dei premi variegati in termini di emittenti, generi e novità. L’anno scorso Affari Tuoi è stato il programma dell’anno, eletto dal televoto, mentre Carlo Conti e Luciana Littizzetto hanno prevalso nelle categorie di miglior personaggio maschile e di miglior personaggio femminile.
Premio Tv 2015: chi premiereste?
Chi vincerà il Premio Tv 2015? E voi chi premiereste?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna dice:
Buongiorno, vorrei un premio della TV veramente imparziale, dove entrano in gioco tutte le emittenti e tutte le categorie. In questo caso voterei sicuramente il Segreto, un fenomeno sociale, una forza della natura senza eguali.
Max26 dice:
Conti fa una strage se danno il premio alla De Filippi; è così innamorato del suo ego che i premi li vince tutti lui; si farebbe donna per prender pure personaggio femminile dell'anno.
iki dice:
La mia top ten è la seguente: Pechino Express Che tempo che fa Amici XFactor Detto Fatto CPPT IGT Geo DJ chiama Italia Striscia Volto femminile: De Filippi Volto maschile: Cattelan Rivelazione dell'anno: Costantino della Gherardesca
Ciro dice:
Carlo Conti, Sanremo 2015, Tale e Quale, Maria De Filippi, Amici, Isola dei Famosi, Braccialetti Rossi, Masterchef, Chi l'ha Visto?, La Vita in Diretta, Domenica Live (solo perchè c'è da riconoscere l'incremento di ascolti), L'Arena.
Luca11 dice:
Solo a me Il serale di Amici non ha fatto impazzire?
a.antonio dice:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: votate Pechino Express e nessuno si farà male ;)
Tore dice:
Pechino express, Masterchef, American horror story, C'è posta per te, Report e la fiction con Vanessa Incontrada sono tra i miei preferiti. Ma di solito è Raiuno a fare man bassa e non si va oltre il canale numero 7. Rivoglio i telegattiiiii... Un premio alla memoria di Virna Lisi è doveroso nonché legittimo.
luc10 dice:
Alla fine si sa che vengono premiati principalmente programmi rai.. voglio proprio vedere a chi daranno il premio di miglior personaggio femminile.. sicuramente merita la de filippi ma dubito che la premieranno.
daniele dice:
Maria De Filippo. Sogno da anni. Sembra impossibile, ma la mmeritocrazia dov'è? ? Con ce posta ha fatto numeri impossibili di sabato, e cmq in generale per tutti i suoi programmi
Cristiano dice:
Premierei STRISCIA LA NOTIZIA per la rilevazione di Massimo Callegaro; TU SI QUE VALES forse anche meglio di Italia`s Got Talent; MARIA DE FILIPPI per le sue produzioni; CARLO CONTI; DISCOVERY ITALIA per l'acquisto di DEEJAY TV e per i suoi canali come DMAX, REAL TIME e GIALLO.