Ora in tendenza

PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA.

di Davide Maggio

05/04/2011 - 17:13

PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA.

Plastik

Da un programma all’altro ma alla fine la Santarelli c’è. Dopo il forfait di Paola Barale (info qui), si è trovato in Elena Santarelli il nuovo volto di Plastik, show di Italia 1 sulla chirurgia plastica, prossimamente in onda.

Ma il forfait della Barale non è l’unico. Dieci minuti fa è venuto meno, sembra per questioni contrattuali, anche Costantino Della Gherardesca che ha commentato così su DM:

Sono addolorato per chi ha fatto l’operazione di “fuga di notizie” che potrebbe essere stata attuale come tecnica di PR ai tempi della American Tobacco Company negli anni ‘20. Epic fail. Non parteciperò alla chirurgia plastica televisiva, ma non per moralismo piccolo borghese o scelta editoriale per non “rovinare” l’immagine del mio personaggio. Come fan di David Cronenberg e Gianni Boncompagni trovo che lo sventramento in tv sia MODERNISSIMO. Viva la scienza e abbasso la religione! Auguro una felice plastica a chi partecipa e sogni d’oro durante l’anestesia generale! Sorry per la notizia. Costantino della Gherardesca.

Per quanto rigurda la fuga di notizie: è la tv, bellezza. Anzi, ultrabellezza!

Lascia un commento

15 commenti su "PLASTIK: ELENA SANTARELLI NUOVA CONDUTTRICE. SALTA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA."

  1. La Santarelli non è malaccio, è anche autoironica, dai c'è di peggio in giro.

  2. La Santarelli mi piace ma sul programma ho forti dubbi!

  3. Ecco un'altra che fa strada per meriti speciali, mi rendo conto che come dice Zoro è una delle bonone della tv e che l'occhio vuole la sua parte ma farle condurre un programma....., neanche quelle quattro mossette starnazzanti che aveva fatto da Signorini le rendevano granchè oltre la visione diciamo procace dell'insieme, che dire, sempre la solita tristezza!

    1. lillina: ma toglimi una curiosità... per un programma come Plastik di chi ci sarebbe bisogno? Di Raffaella Carrà? Contentissimo per la scelta della Santarelli, persona semplice, solare e bbbbona! :D

  4. ma c'è qualcuno che davvero riesce a sopportare la voce starnazzante della Santarelli per più di 10 secondi?! Secondo me insieme a Paola Perego e Gregoracci dovrebbero essere citate in giudizio per inquinamento acustico.

  5. Scelta azzeccatissima. credo sia proprio adatta per Plastik. Speriamo solo riesca a reggere la conduzione. E' già uscito il logo?

  6. Azzecato lo avevo detto yesterday

  7. l'avevo detto ieri :D

  8. a me la Santarelli piace molto, è tra le donne dello spettaccolo che trovo più bone e che mi piacciono di più, ma farle condurre una trasmissione………………… cmq sono contento per lei!