Ora in tendenza
Pippo Baudo e Fabio Rovazzi al timone di Sanremo Giovani
di Redazione
12/11/2018 - 16:34

Meno di un mese fa, Baglioni dichiarava di averli incontrati. Adesso, arriva l’ufficialità: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi condurranno la prossima edizione di Sanremo Giovani, in onda in prime time il 20 e 21 dicembre, in diretta su Rai 1 dal Teatro del Casinò di Sanremo. Le due prime serate saranno precedute da quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre alle 17.45, sempre su Rai1, con la conduzione di Luca Barbarossa.
Com’è noto, quest’anno Sanremo Giovanni sarà una manifestazione a sè stante, grazie alla quale i due cantanti vincitori verranno catapultati direttamente sul palco del Teatro Ariston per la 69ᵃ edizione del Festival di Sanremo che vede, per il secondo anno, come direttore artistico Claudio Baglioni.
Oggi, 12 novembre, nella sede di Via Asiago di Rai Radio, la Commissione musicale presieduta da Claudio Baglioni sta già valutando i primi 69 artisti selezionati, mentre i 24 finalisti di Sanremo Giovani saranno svelati il 27 novembre, dopo aver ascoltato anche i vincitori del concorso Area Sanremo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
davide dice:
Che bello finalmente torna Pippo Baudo in tv!!! Lo vedrò non vedo l'ora
Vattelalbicocca dice:
io ricordavo che Rovazzi avesse rifiutato.