Ora in tendenza

PIETRO TARICONE E’ MORTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2010 - 03:09

PIETRO TARICONE E’ MORTO

pietro-taricone

UPDATE: Purtroppo Pietro non ce l’ha fatta. Alle 3.09 di questa notte è stato comunicato il decesso dell’attore, ex concorrente del primo Grande Fratello, dopo otto ore di intervento chirurgico. 

UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna; così spiega la situazione, all’Adnkronos Salute, Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale:  “l’emorragia interna è l’aspetto che ci preoccupa di piu’ oltre ad essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Inoltre, l’attore ha riportato una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino. [Fonte Adnkronos]

28 Giugno 2010 – Pietro Taricone e’ in gravi condizioni, definite disperate dallo staff medico, per una caduta dopo un lancio con il paracadute nei pressi di Terni. Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del ‘Grande Fratello ‘, quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction ‘Tutti pazzi per amore’.

Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e la caduta di Pietro Taricone. L’attore, dopo l’incidente, e’ stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la compagna (Kasia Smutniak).

Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l’aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove e’ accaduto oggi l’incidente a Taricone.

[Fonte Ansa]

Lascia un commento

75 commenti su "PIETRO TARICONE E’ MORTO"

  1. Che tristezza ... non ci posso credere. Non posso fare a meno di pensare a sua figlia, costretta a crescere senza un padre... Ciao Pietro non ti dimenticheremo mai!!!

  2. Non c'è l'ha fatta alla fine, mi spiace davvero tantissimo, non ci posso davvero credere che non ci sia più, è stato il simbolo del GF 1, il più popolare concorrente del GF che nel bene e nel male era riuscito a farsi amare e ad avere tanti fan, lo stavo vedendo nelle repliche del GF su La 5, condoglianze a Kasia e a sua figlia Sophie!!!

  3. solo chi lo ha conosciuto in campo professionale sa quanto sia stato intelligente, umile ma in particolare rispettoso del lavoro altrui! dote rara e che solo i grandi uomini (prima dei grandi artisti) hanno in dono! sensi di profondo cordoglio alla famiglia!

  4. Se ti lanci da 2000 metri di altezza ....lo contempli che forse qualche rischio c'è!!!! La cosa terrificante è che uno quando muore diventa un santo o un bravissimo attore...era uno come tanti un attore mediocre che aveva sempre fatto partcine per di più in fiction un po' sciapine e filmetti....è veramente buonismo da quattro soldi ....che poi ci si possa dispiacere della morte di una persona giovane di 35 anni è un altra questione!!!!

  5. Alessiofanreality dice:

    Una notizia tremenda, speravo e invece non ce l'ha fatta, era un mito, ancora non ci credo che sia morto!!!='(

  6. Ieri nel servizio di Anna Praderio al TG5 è stato detto che era stato bravissimo nel film di Muccino ed era un grande attore...peccato che si debba morire per togliersi di dosso l'etichetta di bullo da reality. Questa è l'Italia: si riabilita la gente solo quando è orizzontale!! Cmq oggi è solo tempo di pregare per lui, ciao Guerriero, sei stato molto di più del macho del primo GF.

  7. non so spiegarvi il dispiacere che ho dentro porca miseria mi spiace che se ne sia andato una persona come lui. ciao pietro

  8. mi spiaace tantissimo della sua morte.era una persona che si era messa da parte e avveva lavorato per essere arrivato a dove era.condoglianze alla FAMIGLIA

  9. Pietro ti abbraccio forte.

  10. Il bislacco dice:

    Mi dispiace moltissimo riposa in pace grande guerriore mi dispiace per la moglie e x la figlia...