Ora in tendenza

PIERSILVIO BERLUSCONI: “AMICI CONFERMA LA SUA FORZA CON RISULTATI SUPERIORI ALLE ATTESE”

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/01/2011 - 19:07

PIERSILVIO BERLUSCONI: “AMICI CONFERMA LA SUA FORZA CON RISULTATI SUPERIORI ALLE ATTESE”

Diana del Bufalo

La serata era la più debole per la rete, la concorrenza era la più forte possibile ma Amici, traslocato alla domenica dopo la soppressione di Stasera che Sera, ha portato a casa un risultato più che dignitoso. 4 milioni 93 mila gli spettatori in media, pari al 19.57% di share, che hanno, fino quasi l’una di notte, assistito all’eliminazione di Diana del Bufalo.

Un ascolto di gran lunga inferiore a quello registrato da Luciana Litizzetto, con la fiction I Fuoriclasse, ma in crescita rispetto alla puntata precedente. Non poteva allora Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e artefice del discusso spostamento, non commentare quello che per la rete è ascrivibile come un buon risultato. Ecco le sue dichiarazioni:

«Tornato nella collocazione classica della domenica sera, “Amici” ha confermato la propria forza con risultati superiori alle attese. L’impegno di Maria De Filippi, dei ragazzi e di tutto il team produttivo – a cui va il mio più caldo ringraziamento – è stato premiato dal pubblico di Canale 5 che ha mostrato ancora una volta di apprezzare la formula del programma e il talento dei concorrenti».

Lascia un commento

25 commenti su "PIERSILVIO BERLUSCONI: “AMICI CONFERMA LA SUA FORZA CON RISULTATI SUPERIORI ALLE ATTESE”"

  1. Ah, s'aspettavano di fare ancora meno??? Allora sono scemi a far partire un programma con aspettative così basse!!! =.=

  2. Beh se gli riesce al padre per non riuscire anche al figlio !

  3. Alfio i flop sono altri...

  4. Piersilvio: "Tornato nella collocazione classica della domenica sera, “Amici” ha confermato la propria forza con risultati superiori alle attese", ahshahaha quindi significa che si aspettavano cm risultato minimo 3 milioni? ma stiamo skerzando? ma perchè non dice chiaramente che un grandissimo flop! il programma ormai è diventato vecchio e logoro, la gente è stufa. anni fa amici alla domenica faceva anche oltre 5milioni e mezzo fino a tarda notte.

  5. e c'era bisogno di una dichiarazione se è andato cosi bene??? evidentemente hai la coda di paglia caro PierSilvietto.....

  6. Poi cosa vuol dire che tornato nella collocazione domenicale ha confermato la propria forza, se sapevano che la domenica andava meglio perchè lo hanno messo di martedi, cosa speravano che Barbara D'Urso con le sue pagliacciate pomeridiane facesse ascolti record?! Ma vedi che gira e rigira vogliono sempre dimostrare successi che non esistono.

  7. avrebbe detto le stessissime parole anche se avesse fatto il 15, non credo che siano così contenti dei risultati di queste prime 3 puntate, considerando che ieri hanno dovuto richiamare 4 ex di amici e Mengoni, e ieri sicuramente è aumentato grazie a questi 5, vediamo domenica prossima come farà senza di loro!!!

  8. Pero' e' anche vero che i 4 milioni fino all'1 di notte, Canale 5 la domenica sera non li ha mai fatti.

  9. Pensasse a fare qualcosa di piu per il programma invece di dichiarare cavolate... Amici ha sempre fatto ascolti alti...i 4 milioni nn sn flop ma e' un risultato ridicolo rispetto agli altri anni.

  10. Questi comunicati non fanno altro che confermare che il programma sta perdendo popolarità e ascolti ma loro vogliono negare l'evidenza regalando meriti che al momento non ha. E' chiaro che temono la concorrenza, 7 milioni per una fiction non sono mica noccioline.