Ora in tendenza

PIERO CHIAMBRETTI: “CONDURRE LE IENE? ERA SOLO UNA SUGGESTIONE”. TRA I PROGETTI UN PROGRAMMA ON THE ROAD

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/07/2012 - 16:29

PIERO CHIAMBRETTI: “CONDURRE LE IENE? ERA SOLO UNA SUGGESTIONE”. TRA I PROGETTI UN PROGRAMMA ON THE ROAD

Piero Chiambretti

Soltanto un paio di mesi fa Piero Chiambretti parlava della sua esperienza a Mediaset quasi con un tono da ex, ricordando i fasti della seconda serata di Italia 1 e le fatiche della promozione su Canale 5. Al punto da dichiarare di voler rafforzare il “rapporto” con la radio, qualora la tv gli avesse definitivamente voltato le spalle. Ora, invece, “sbandiera” certezze. La prima è che non condurrà Le Iene:

“Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha espresso il desiderio di vedermi in un programma che mi sarebbe stato, in un certo senso, congeniale ma era solo una suggestione, credo che le Iene abbiano una loro direzione e nomi definiti per affiancare Ilary Blasi”.

Queste, come riporta l’Ansa, le parole rilasciate da Pierino in un’intervista contenuta nel numero di Chi in edicola domani, in cui annuncia altresì l’intenzione di tornare presto in tv con un nuovo programma che lo porterà in giro per il Belpaese:

“Verso gennaio vorrei realizzare un programma ‘on the road’, anche per risparmiare sullo studio, utilizzando come scenografia le città italiane che faranno da teatro ai miei incontri. Un progetto che mi riporterà all’antico, al mio primo programma ‘Il portalettere’, con qualche innovazione”.

L’altra certezza che rivela è:

 “Torno in seconda serata, il mio habitat ideale”.

Lascia un commento

10 commenti su "PIERO CHIAMBRETTI: “CONDURRE LE IENE? ERA SOLO UNA SUGGESTIONE”. TRA I PROGETTI UN PROGRAMMA ON THE ROAD"

  1. x 9. xXx "ho visto solo una puntata dove vi era il presunto arresto non mi ricordo di chi" - no, era su Italia1 in PRIMA SERATA con il titolo di CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW ed erano le ragazze "femen", quelle ucraine che protestano a seno nudo.

  2. secondo me fra la 7 e italia1 seconda serata, non era cambiato quasi nulla. . . . su canale5 stendiamo un pietoso velo ho visto solo una puntata dove vi era il presunto arresto non mi ricordo di chi, niente ho spento la tv.....

  3. Se posso chiedere, che differenza avete notati voi "fedeli spettatori" nel Chiambretti di La7 rispetto a quello di Mediaset? E che differenza fa lo stesso programma prima su Italia1 e poi su Canale5 dal vostro punto di vista? Di certo io so che Canale5 ha rovinato il Night (e le persone che ci lavoravano: intendo il cast "di secondo livello", quindi non solo il conduttore) con le collocazioni orarie, altro non so: cosa è che ignoro? Grazie in anticipo.

  4. Quanto rimpiango il Chiambrietti su La7. Bei tempi davvero

  5. Quanto sono d'accordo con DM 4 e Fabio 5.

  6. Fabio Fabbretti dice:

    Diciamo che all'aumento dell'importanza della rete è paradossalmente diminuito l'appeal della sua seconda serata. Il top con Markette su La7, discreto con Chiambretti Night su Italia 1, "pessimo" su Canale 5. E non parlo di ascolti tv

  7. Torno in seconda serata, il mio habitat ideale Menomale va! Il Chiambretti night su Italia 1 era fantastico, non me ne perdevo una puntata, su Canale 5 invece perse molto..

    1. sboy: ad essere fantastico era Markette non il Chiambretti night.

  8. Critico Tritatutto dice:

    Dai Piero,fagliela vedere ai "fazisti",che non ti sopportano perché dici la verità su Fabietto...Torna in forma più che mai,ti aspettaimo.

  9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    on the road? la strada è il futuro che gli auguro.