Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS 3: TERZO POSTO PER LE COUGAR
di Daniele Pasquini
03/11/2014 - 22:45

Le Cougar sono la prima coppia eliminata da Pechino Express 3. Il duo composto dalle attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia non riesce nell’impresa di arrivare al traguardo finale, nonostante siano riuscite contro ogni pronostico a collezionare una serie di vittorie inaspettate, superando in velocità i restanti colleghi viaggiatori. Fino all’ultima importante tappa, quella dell’isola di Bali, dove hanno ceduto alle cascate.
Nonostante la sconfitta, va comunque dato atto alle due di aver sudato senza se e senza ma le sette camicie, sin dall’inizio del viaggio che le ha viste attraversare il Myanmar, la Malesia, Singapore e l’Indonesia, fino appunto all’isola di Bali, superando lo scoglio del vulcano Kawah Ljen, il cervello di gallina e il famoso pene di toro, che hanno ingurgitato entrambe senza battere ciglio (o quasi).
Pechino Express 3 – Cougar eliminate – Eva Grimaldi
Ad emergere è stata soprattutto Eva Grimaldi, che ha puntualmente alternato momenti di ilarità e divertimento a momenti di commozione totale di fronte alle scene e alle situazioni più emotive. Di lei ricorderemo sicuramente la fissa per il cibo e per i trucchi, ma anche il rutto in faccia della cittadina birmana e la tappa alcolica, con il vino che l’ha resa ancora più pazzerella.
Pechino Express 3 – Cougar eliminate – Roberta Garzia
Roberta Garzia è stata spesso oscurata dalla collega, ma è emersa col tempo come la “combattente” o, se preferite, l’uomo della coppia, supportando e incoraggiando l’amica nei momenti più difficili. Non sono mancati i momenti di tensione tra le due, soprattutto durante gli autostop, superati comunque sempre con il sorriso e la voglia di arrivare il prima possibile al traguardo.
Per noi sono loro le vincitrici morali, materiali e… corporali!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marghe dice:
Le vere VINCITRICI !
grilloparlante dice:
Forza ragazze, per noi avete stra-vinto!