Ora in tendenza

BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: LE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’ ELEONORA CORTINI E LAURA FORGIA NEL CAST

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/05/2015 - 19:04

BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: LE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’ ELEONORA CORTINI E LAURA FORGIA NEL CAST
Boom

Laura Forgia ed Eleonora Cortini

Il viaggio sta per (ri)cominciare. La quarta edizione di Pechino Express è nel pieno dei preparativi, pronta per essere registrata nelle prossime settimane con coppie concorrenti nuove di zecca alle prese con un itinerario altrettanto nuovo (al Premio Tv 2015 Costantino Della Gherardesca ha rivelato un cambio di Continente). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima la presenza di due avvenenti donzelle.

Pechino Express 2015: le professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia nel cast

Ad unirsi al nuovo cast di viaggiatori ci saranno Eleonora Cortini e Laura Forgia, due delle quattro professoresse del fortunato preserale di Rai 1 L’Eredità. Le professoresse (così, con ogni probabilità, sarà chiamata la coppia formata da Eleonora e Laura), dunque, sono pronte ad una nuova avventura televisiva. Loro, che “ballano e insegnano” su Rai 1 da quasi quattro anni (sono approdate a L’Eredità entrambe nella stagione 2011/2012), abbandoneranno per un periodo studio televisivo, lustrini e paillettes per mettersi in gioco a Pechino Express e tentare di arrivare fino all’ultimo giorno del nuovo percorso.

In attesa di conoscere le altre coppie, ricordiamo che due donne non hanno ancora mai vinto Pechino Express. C’è riuscita Debora Villa nella prima edizione, ma in coppia con il collega Alessandro Sampaoli (erano Gli attori). Poi solo uomini: Gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni nella seconda edizione, I coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis nella terza.

Lascia un commento

19 commenti su "BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: LE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’ ELEONORA CORTINI E LAURA FORGIA NEL CAST"

  1. Non vedo l'ora..uno dei programmi più interessanti della televisione italiana! ;)

  2. Le attuali prof sono le migliori. Altrimenti non sarebbero state confermate per 4 anni.

  3. Per un programma del genere ci vedrei bene la Corvaglia (ma dopo Jump e Si può fare non credo farà un altro reality) o la Palmas (ma ha già vinto l'Isola dei famosi e questa estate condurrà il Festival Show fino a settembre) Per cui propongo Nina Senicar e l'ex velina Giulia Calcaterra...due tipe toste, nate per l'avventura !!! Parlando di Brasile vorrei poter rivedere una desaparecida come Thais Wiggers...ma è improbabile. ...e che ne dite dopo la coppia delle veline...di mandare in gara i velini Elia e Pierpaolo???

  4. Non vedo l'ora che ricominci. Il continente sarà l'America?

  5. Si parla del Brasile come nuovo continente...comunque da quello che sapevo dopo 4 anni l'Eredità dovrebbe cambiare Professoresse...curioso di scoprire i nuovi volti

  6. Fabio Fabbretti dice:

    tinina: sì, presenterà Costantino. Loro due saranno in gara

  7. Si vocifera anche di: -Paola Barale e Luca Tommassini (insieme); -Emis Killa in coppia con qualcuno; -Jake la Furia in coppia con qualcuno; -Francesca Vecchioni (la figlia del celebre cantautore Roberto) con la fidanzata Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano); -Naike Rivelli con il fratello; -Giancarlo Magalli in coppia con una persona ancora ignota. Tenendo presente che uno dei due rapper (non so chi) ha rifiutato, confermate e/o smentite qualcosa?

  8. Si vocifera anche di: -Paola Barale e Luca Tommassini (insieme); -Emis Killa in coppia con qualcuno; -Jake la Furia in coppia con qualcuno; -Francesca Vecchioni (la figlia del celebre cantautore Roberto) con la fidanzata Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano); -Naike Rivelli con il fratello; -Giancarlo Magalli in coppia con una persona ancora ignota. Tenendo presente che uno dei due rapper (non so chi) ha rifiutato, confermate e/o smentite qualcosa?

  9. Quindi è scongiurato il pericolo che i nuovi presentatori sarebbero, come dicono alcuni, Naike Rivelli e il fratello Andrea?

  10. Ammazza che boom! Ce le vedo bene a Pechino, potrebbero riservarci delle belle sorprese.