Ora in tendenza

PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/05/2015 - 21:15

PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI
Maria De Filippi e Carlo Conti,

E’ andato in onda questa sera – lunedì 25 maggio 2015 – in diretta dagli studi 5 della Dear in Roma il Premio Tv 2015. La 55esima edizione del premio creato da Daniele Piombi si è vestita da vero e proprio show e sul palco sono saliti numerosi ospiti per esibirsi a suon di musica e canzoni. Oltre a presentare una performance di Massimo Ranieri, il conduttore Fabrizio Frizzi ha ritrovato per esempio i suoi colleghi di Tale e Quale Show: la vincitrice della quarta edizione Serena Rossi che ha omaggiato Whitney Houston, Valerio Scanu Stevie Wonder e Roberta Giarrusso ha interpretato di nuovo Emma al fianco di Alessandro Greco/Kekko dei Modà.

Premio Tv 2015: tutti gli ospiti

Ed Emma Marrone si è “sdoppiata”, dal momento che ha presenziato anche l’originale accanto a Maria De Filippi, Elisa e Giuliano Peparini in rappresentanza di Amici 2015. Tra gli ospiti della serata i conduttori ed inviati di Striscia la notizia, Milly Carlucci ed il team di Ballando con le stelle 10, Arisa e Costantino della Gherardesca nonché Rita Dalla Chiesa, prossimamente su Rai 1 con La posta del cuore proprio insieme a Frizzi. Mentre a rappresentare The Voice Francesco e Roby Facchinetti, Noemi, Federico Russo e Valentina Correani. Ma vediamo quali sono stati i premi assegnati nel corso della serata.

Premio Tv 2015: tutti i vincitori e risultati televoto

Premio Tv 2015 – Evento straordinario televisivo dell’anno: I Dieci Comandamenti

Premio Tv 2015 – Personaggio Femminile dell’anno: Maria De Filippi

Premio Tv 2015 – Personaggio Maschile dell’anno: Carlo Conti

Premio Tv 2015 – Miglior Fiction: Braccialetti Rossi

Premio Tv 2015 – Rivelazione televisiva dell’anno: Frank Matano

Premio Tv 2015 – Menzione Social: non assegnata. I tre programmi più votati sono risultati – in ordine sparso – The Voice, Ballando con le stelle e Amici

Premio Tv 2015 – Premio Speciale Miglior Servizio Giornalistico: TG1 con il reportage Il grande salto

Premio Tv 2015 – Top Ten: Amici, Festival di Sanremo 2015, The Voice of Italy, Le Iene Show, Ballando con le stelle, Striscia la notizia, Sogno e son desto, Pechino Express, Tale e Quale Show, MasterChef

Premio Tv 2015 – Miglior Trasmissione Televisiva dell’anno: Tale e Quale Show

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

28 commenti su "PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI"

  1. Per coloro che hanno protestato perchè fra i premiati c'è The Voice e non XFactor, la do uo una spiegazione. The Voice fa 2/3 milioni di telespettatori ed è più popolare, XFactor ne fa madiamente un milione ed è più di nicchia. Anche la visibilità premia!!

  2. A proposito di premi, Davide ma i Teleratti? Li aspetto ansiosamente

  3. Soggettivamente, ritengo X Factor di gran lunga superiore a The Voice. Ballando ridicolo, il premio meno meritato della serata. Sono d'accordo con il resto. Diciamo comunque se sul fronte Mediaset ci sono gravi mancanze quali L'Isola dei Famosi, TSQV e C'é Posta Per Te, Quarto Grado, anche in casa Rai mancano Affari Tuoi, L'Ereditá , Chi l'ha Visto? ed anche Made In Sud che avrei sicuramente messo al posto di Ballando.

  4. The Voice votato??? Ma da chi???

  5. Ballando con le stelle... chi lo ha votato, se a guardarlo sono stati due gatti?

  6. fatalità sempre programmi rai. tu si que vales, l'isola dei famosi, oltre ad aver ottenuto ottimi risultati, si sono rivelati essere programmi televisi piacevoli. pechino express è forse stato meglio??????

  7. Scandalosa l'assenza di Tina (la Cipollari). Ridicoli a non invitarla e a non premiarla. Avrebbe dovuto vincere come personaggio femminile, miglior programma, come migliore attrice protagonista, pittrice, scultrice, ricamo. EWWiva Tina!

  8. Scandalosa l'assenza di X Factor! Il momento Masterchef poteva essere migliore.. Se fossi stato in Joe dopo il "vi abbiamo pelato per bene" avrei risposto: "vi siete soltanto resi ridicoli". Boom. Peccato.. Striscia ha il vantaggio di andare in onda ogni giorno in un programma in cui si può dire quel che vuole.. Vabbè. Sarebbe bellissimo un Sanremo De Filippi-Conti :)