Ora in tendenza

PECCATI – I SETTE VIZI CAPITALI: LA SECONDA SERATA DI MONICA SETTA DAL 15 APRILE SU RAIDUE

di Thomas Tonini

06/04/2010 - 16:25

PECCATI – I SETTE VIZI CAPITALI: LA SECONDA SERATA DI MONICA SETTA DAL 15 APRILE SU RAIDUE

Daria Bignardi dovrà farsene una ragione: la sua Era glaciale rimarrà in soffitta anche per questa primavera e probabilmente non ci sarà nessuna nuova edizione neppure il prossimo autunno. Quanto meno sulla TV di Stato. E se il venerdì sera è occupato dall’Ultima parola di Paragone, da giovedì 15 aprile è pronta a tenere compagnia ai tira tardi del secondo canale Monica Setta con un programma nuovo di zecca dal titolo Peccati – I sette vizi capitali.

Dopo l’Annozero di Santoro, alle 23.35 tocca alla Setta traghettare il pubblico di Raidue nel mondo dei peccati capitali, declinato in salsa rosa. Tra intrattenimento, attualità e infomazione, verranno infatti trattati i temi del mondo della donna dei giorni nostri, con numerosi ospiti, artisti e cantanti. Le puntate previste dovrebbero essere sette, come gli stessi peccati capitali.

Numerose donne vip si alterneranno nello studio della Setta “peccaminosa”, ma siamo certi che non ci sarà traccia di Simona Ventura dopo le recenti frecciate isolane per un Busi censurato. Non resta che aspettare il 15 aprile per scoprire il meccanismo del programma, mentre Monica Setta si gode il successo quotidiano de Il fatto del giorno, tornato ad occuparsi di attualità e politica dopo il black-out pre elettorale.

Peccati – I sette vizi capitali è  firmato dalla conduttrice Monica Setta e da Giuseppe Tortora, con la regia di Claudia Mencarelli. Produttore esecutivo del programma è Anna Santopadre. I costumi sono di Giovanni Ciacci, mentre le scenografie di Luigi Dell’Aglio.

Lascia un commento

20 commenti su "PECCATI – I SETTE VIZI CAPITALI: LA SECONDA SERATA DI MONICA SETTA DAL 15 APRILE SU RAIDUE"

  1. siete sicuri che la ventura non ci sara? Io non ne sarei tanto certa..! Da oggi ha cominciato ad indorare la pillola e non ha fatto altro che parlar bene della ventura al fatto del giorno..!!

  2. La Setta sta cercando di diventare il personaggio femminile di punta di rai2,attenta Ventura!!Questa la vedo già conduttrice di un reality in prima serata!!Ovviamente spero sia solo fantascienza!!

  3. Magari sono andati più sul sicuro col traino di annozero però il pubblico di questo nuovo programma credo sarà ben diverso. Credo sarà la stessa confusione delle 14 a occhio e croce, stesse soubrette ospiti..

  4. Io proprio non la reggo... non lascia parlare gli ospiti, è una gran maleducata... su quello che mette in mostra stendo un velo pietoso... crederà di piacere.

  5. certo le nstre conduttrici...sono ben diverse da quelle francesci etc...monica ne e' l'esempio....il seno dv essere x forza sbattuto in faccia a chi guarda...nn parliamo della conduzione.....nn mi convince tnt...poi ospiti tnt vip....che barba...sara una noia mortale...nn credo che lo guardero'......

  6. grazie al trainone di annozero andrà molto bene, che cu*o direi andare dopo annozero, qualsiasi programma o telefilm in seconda serata su rai 2 è un flop, ma questo solo grazie ed esclusivamente al traino andrà bene!

  7. Ma non si vergogna una donna che è nell'età degli 'anta' a mostrare il proprio seno in maniera così evidente? lo trovo penoso per una 20enne, che evidente ha bisogno di apparire, ancora piu' denigrande per una che è in età di essere madre. che tristezza. sul programma e sulla deriva cui sta proseguendo rai 2, no comment. non mi stupisce chi pensa e fa questi programma, mi fanno pena chi li guarda, anche solo per il gusto del trash o della mera curiosità

  8. Un motivo in piu per cambiare canale o spegnere la tivu!! Forse opterò per la seconda chance,almeno diminuirò il consumo di energia elettrica!!Grazie rai2,grazie Setta

  9. Chissà quale look e quali lampadari da seconda serataaa :-D

  10. Ah ah ah ah complimenti per la foto...rende magnificamente l'idea ;)