Ora in tendenza

PARIS HILTON PRONTA A UN “REALITY ITALIANO MOLTO IMPORTANTE”: CHE SIA L’ISOLA?

di Sebastiano Collu

02/09/2009 - 11:00

PARIS HILTON PRONTA A UN “REALITY ITALIANO MOLTO IMPORTANTE”: CHE SIA L’ISOLA?

Paris Hilton (Isola dei Famosi)“I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor”, recita l’adagio. E vederla “morire” di stenti è desiderio di molti, inutile negarlo; massacrata dai mosquitos, magari; fiero pasto di simpatici roditori, beati loro; disquisire in qualche improbabile idioma col bidello Capponi sull’apporto calorico della banana nella dieta di tutti i giorni, sarebbero bei momenti; o pestata dalla Yespica di turno, perché no: certo, se Paris Hilton il prossimo anno capitasse sull’Isola dei Famosi, quanti cassetti si spalancherebbero, quanti sogni si avvererebbero, e quante anime sadiche del globo troverebbero soddifazione! 

“Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante” ha detto la svaghita ereditiera in un’intervista rilasciata a Diva e donna di questa settimana. Per ora non è dato sapere di più al riguardo, ma gli indizi – quel “molto importante” buttato lì con nonchalance – porterebbero verosimilmente proprio all’Isola dei Famosi. Infatti il reality di Raidue è reduce di un ritorno pubblicitario transoceanico non indifferente grazie all’affaire Trump –Rubicondi, che tanta eco ebbe anche sulla stampa scandalistica statunitense – da People, bibbia pettegola U.S., a Perez Hilton, blogger odiatissimo dalle star americane. Inoltre Simona Ventura negli ultimi mesi è volata negli States più e più volte: motivi sentimentali, si sa, ma perché non azzardare che sia stato imbastito anche un qualche contatto con l’entourage della divetta?

Per Paris sarebbe il ritorno a un reality “di sopravvivenza”. Se oggi infatti la vediamo alla ricerca di una nuova migliore amica in Paris Hilton’s My New Best Friend Forever, fino al 2007 è stata per cinque stagioni protagonista con l’ami-nemica Nicole Richie di The Simple Life, show di successo (sempre in virtù dei nostri suscritti, sadici sogni) in cui le due viziate figlie di papà venivano gettate in pasto alla vita di tutti i giorni private di cellulari, carte di credito, chaffeurs e Jimmy Choo d’ordinanza. Talvolta hanno dovuto lavorare, addirittura.

Le incognite su un eventuale sbarco della Hilton alla corte dei disperati della Mona sarebbero almeno un paio. Da un lato la richiesta economica: pare che per partecipare al Big Brother inglese e all’australiano Survivor siano state offerte all’ereditiera da 300.000 a 500.000 sterline (cifre gentilmente rifiutate per la loro esiguità). Secondo poi, la lingua: Paris dovrebbe andarsene in giro per l’isola con, che so, Olga Fernando appollaiata sulla spalla per riuscire a comunicare con il resto della compagnia. D’altronde, pur mettendocisi d’impegno, “Meglio cambiare, no?!” è sempre pochino per imbastire una benché minima conversation all’insegna della logica. E, come non bastasse, Simona Ventura non è che sia poi così ferrata con l’inglese, diciamolo.

Una che lo padroneggia è Milly Carlucci, però. E se il “reality molto importante” non fosse l’ Isola dei Famosi ma Ballando con le stelle? I sogni resterebbero desideri, ahinoi.

Lascia un commento

31 commenti su "PARIS HILTON PRONTA A UN “REALITY ITALIANO MOLTO IMPORTANTE”: CHE SIA L’ISOLA?"

  1. Chris83tp, non dimenticare che pure Ballando con le stelle è un reality importante, e non solo in Italia, ma anche (e soprattutto) in America, dove è un evento televisivo di grandissima portata...

  2. CHRIS ma che ne sa lei di cosa è importante o cosa no in italia!!! hahahahah!

  3. AH DETTO REALITY IMPORTANTE, E DI IMPORTANTE C'è ISOLA, GF O AMICI, ESCLUSO AMICI, SARà L'ISOLA

  4. In effetti a pagare 'sta tizia che ha già i miliardi..........

  5. Io sinceramente spero che non vada a nessun realty italiano...!!!!! MA CHI LA PAGA QUESTA???? IL CANONE ?? E dovremmo pagare il canone per vedere sta Rinco............ in TV ?? Ah bene.. visto che in America ormai non se la fila piu' nessuno... tutte noi.... in Italia evvaiiiiii !!! Poi dicono che siamo razzisti??? Piu' straniere di cosi ... !!!

  6. @ zia assunta: Molto carino Simple Life, è vero! : ) @ Zoro!: Beh, ci è andata la Valeriona, perchè non Paris? Ha sperimentato le "scomodità" con Simple Life, ed è anche stata in carcere. L'isola non è così male! : D Scherzi a parte penso anch'io che ballerà con le stelle! ; )

  7. ma secondo voi paris hilton potrebbe mai andare all'isola???????? è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra, non durerebbe nemmeno 1 minuto senza le sue comodità, quindi sicuramente sarà ballando con le stelle, l'isola è impossibilissimo!

  8. Simple Life era divertente, ma c'erano i sottotitoli......................

  9. Se andasse a Ballando potrebbe rompersi qualcosa..o almeno slogarsi una caviglia...