Ora in tendenza
PAOLA PEREGO IN SALSA RAI, OSPITE DELLA SETTA PECCAMINOSA DI RAIDUE
di Daniele Pasquini
16/04/2010 - 12:09

Se vi siete sintonizzati su RaiDue da mezzanotte circa, avrete sicuramente notato la partenza del nuovo programma di Monica Setta dedicato ai sette vizi capitali: Peccati. E se siete stati attenti, avrete anche notato il nutrito parterre di ospiti, in larga parte femminile (alla faccia delle quote rosa), che ha popolato il nuovo talk della seconda rete Rai, nella cui prima puntata si è parlato di lussuria.
Non parliamo di Vladimir Luxuria, protagonista di una nostra recente intervista e ormai talmente onnipresente nei contenitori pomeridiani che risulta difficile farci caso, ma di Paola Perego. Proprio l’attuale conduttrice de Lo show dei Record su Canale5, dal 2005 in forze in quel di Cologno Monzese, ritorna (nelle vesti di ospite, sia chiaro) – quatta quatta e dopo ben cinque anni di assenza – sulle reti Rai e, nello specifico, su RaiDue, quella stessa RaiDue che tanto successo le ha dato con la prima, indimenticabile edizione de La Talpa, poi passata su Italia 1 assieme alla stessa conduttrice.
Che l’ospitata, non annunciata tra l’altro, sia in realtà un primo assaggio di un imminente passaggio in Rai? D’altronde è piuttosto noto ai ben informati che il contratto che lega Paola Perego a Mediaset è di prossima scadenza, come piuttosto noti sono i risultati non proprio esaltanti delle recenti trasmissioni condotte (Questa Domenica, La Fattoria e Lo Show dei Record), per non parlare dei dissidi avuti con l’azienda di Cologno lo scorso settembre. Insomma, che la nostra non sia una semplice supposizione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
Paola Perego = La Talpa Ma non credo che la Rai, considerando l'attuale situazione, sia interessata ad un altro reality. Va comuque detto che, se fosse strutturata veramente bene, La Talpa sarebbe tutto fuorchè un reality (e potrebbe anche avere un fine educativo, da servizio pubblico)
alessandro dice:
Certo che l'essere moglie di Lucio Presta,a differenza di quanto si possa pensare, non è che l'abbia agevolata molto nella carriera: negli ultimi anni le sono stati affidati programmi particolari, quali Forum (che tutti identificano con la Dalla Chiesa, che poi se l'è prontamente ripreso), Questa Domenica (difficilissimo rimpiazzare l'armata brancaleone di Costanzo e soci), La Fattoria (no comment), La Tirbù (mai andata in onda), Lo show dei record (in sostituzione della "nemica" D'Urso).E la stessa Talpa le è arrivata solo dopo che la Lear aveva dato forfait dopo la prima disastrosa puntata. Precisando che la Perego non è che mi stia proprio simpaticissima, tuttavia mi sembra una conduttrice professionale e preparata, che forse meriterebbe maggiore attenzione e soprattutto programmi dove non sia costretta ad affidarsi agli ex GF e compagnia bella.A Presta, e nnamo!
mikii dice:
HO TROVATO SCORRETTA LA PRESENZA DELLA PEREGO IN RAI VISTO CHE E' ANCORA IMPEGNATA SU CANALE 5 CON LO SHOW DEI RECORD....PERO' HO VISTO CHE LA SETTA LE HA FATTO UN PO' DI PUBBLICITA'...DICENDO "paola perego conduttrice dello show dei record programma che conquista sempre più consensi...' OVVIAMENTE RIFERENDOSI ALLA PRESENZA DI SABATO SCORSO DI PAOLO BONOLIS!!
mats dice:
Ciao ciao!
Ciro dice:
Secondo me la Perego torna in RAI. Anche lei della scuderia Presta, proprio come la Venier e la Cuccarini che pare rientrino in RAI, grazie alla Clerici che col suo successo sanremese e con Ti lascio una Canzone, a mio parere ha sbloccato anche le carriere delle sue colleghe. E se la Perego torna in RAI, credo che ci siano speranze anche per LA TALPA, prodotta da Silvio Testi, marito della Cuccarini attualmente in causa con Mediaset....Vedremo cosa accadrà...
lauretta dice:
la perego non è stata intervistata dalla setta: é stata osannata!! Trasmissione di vero cattivo gusto.
Elena dice:
Per la Perego ci vuole un'altra edizione della Talpa. Visto che c'era già il cast per il programma "la tribù", Mediaset potrebbe utilizzare quei personaggi (tanto a loro non interessa se è Talpa o Tribù, per loro l'importante è apparire, quindi un reality vale l'altro) e progettare un'altra edizione Talpa considerando che ha sempre favuto ottimi ascolti e la Perego era azzeccata per quel reality.
Francesca Galici dice:
Bye Bye Paola... All'orizzonte uno scambio di mercato Ventura-Perego? Che la Rai abbia deciso di far floppare pure l'Isola affidandola alla Perego?
hola dice:
glielo auguro di tornare in Rai......ormai Mediaset ha deciso di penalizzarla in tutte le maniere ed il motivo non si capisce. Lei è una grande lavoratrice può piacere e non piacere....ma il suo lavoro lo sa fare bene e il suo impegno si vede. Brava Paola per la tua tenacia....
Pape Satan dice:
(Ricommento di qua, che mi sembra più idoneo) Quel programma è il tripudio dei luoghi comuni c’ erano tutti Due trans tre pornostar la clip di Ultimo Tango a Parigi la clip di 9 settimane e mezzo il sessuologo la webgirl ma penso che il momento migliore (peggiore) sia stato quando la conduttrice ha annunciato il “momento hot” ed è comparso il solito onanista internettiano che la buttava sul filosofico e parlava di dipendenze manco fosse stato a San Patrignano Poscia, Morfeo mi ha salvato da tutto ciò che c’è stato dopo Se c’è stato… ma non credo