Ora in tendenza

Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste

di Marco Leardi

23/05/2019 - 17:24

Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste

Pamela Prati, Verissimo

Alla fine, Pamela Prati ha confessato: Mark Caltagirone non esiste. L’ex showgirl sarda ha vuotato il sacco durante durante la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 maggio. Al cospetto di Silvia Toffanin, e senza pubblico in studio, la Prati è crollata e – messa alle strette dagli sviluppi della assurda vicenda legata al suo matrimonio – ha ammesso che il fantomatico imprenditore è frutto di fantasia.

Stando a quanto riferisce Dagospia, Pamela avrebbe detto la sua verità in lacrime. “Sono stata plagiata” ha detto l’ex showgirl a Silvia Toffanin, riferendosi con ogni probabilità alle persone che le erano accanto. Solo ieri sera, ospite di Barbara D’Urso, la sua ex agente Eliana Michelazzo aveva dichiarato a sua volta che Caltagirone non esiste, affermando di essere stata raggirata “anche e soprattutto dalla Prati“.

Nella puntata di Verissimo in onda l’11 maggio scorso, Pamela Prati aveva abbandonato lo studio, salvo poi tornarci mostrando ad una Toffanin visibilmente infastidita una foto di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. Il surreale colpo di scena – l’ennesimo in una vicenda già paradossale di per sé – va riletto alla luce della nuova e probabilmente definitiva confessione dell’ex showgirl.

Lascia un commento

4 commenti su "Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste"

  1. e mo? La D'urso come arriva al 19 giugno? Canale5 ci ha dedicato tutto il palinsesto, come con il GF. Tra un po' ci facevano anche uno speciale di Matrix

  2. Secondo me bisogna veramente smetterla di dare spazio a queste gente! Lasciate che si accusino a vicenda!

  3. Ma basta!!! Ma chi se ne frega!!!

  4. controcorrente dice:

    la confessione di ieri della Michelazzo dalla D'Urso.. avra' portato nelle casse delle 3 socie almeno altri 20-30 mila €.. la confessione della Prati a Verissimo.. avra' fruttato altrettanto.. penso che ora le 3 si giocheranno la carta delle confessioni e delle accuse reciproche.. battendo nel frattempo cassa... poi chissa' cos'altro s'inventeranno