Ora in tendenza
NON TUTTI GLI SCOOP VENGONO PER NUOCERE
di Davide Maggio
28/02/2007 - 13:05

Per la serie "Non stiamo a pettinar le bambole", a conferma di quanto scritto relativamente alle vicende del nuovo preserale di Canale5, ho ricevuto pochi minuti fa una chiamata da quel di Mediaset con la quale viene data una bella opportunità ai lettori di questo blog.
Grazie alla collaborazione di pubblico.tv e di Backstage (società che gestisce il pubblico di alcune trasmissioni delle emittenti di Cologno), PRIMI 10 LETTORI che chiameranno il 339 1042048 potranno sedersi in prima fila nello Studio 11 di Cologno Monzese per assistere, venerdi 2 Marzo, alla puntata zero de Il Socio condotta da Amadeus.
Oltre ad essere una chicca (una puntata zero è sempre un privilegio per pochi) c’è di più. Il programma, infatti, prevede la partecipazione di numerosi VIP che giocheranno insieme al concorrente. Nella puntata in questione ci saranno :
1. Beppe Braida
2. Leonardo Manera
3. Costantino Vitagliano
4. Alessia Mancini
5. Lucia Blini
6. Giulia Montanarini
7. Mascia Ferri
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
France dice:
Che fortuna essere un concorrente e giocare insieme a Costantino...vittoria sicura!!!
Avanguard dice:
No, Grande Fratello no, al limite Buona Domenica in tandem con Perego e la banda del S.E.R.T. come aveva detto Davide. Ricordo bene Davide, neanche noi lettori-collaboratori stiamo a pettinare le bambole, per risparmiare tempo le mandiamo dal parrucchiere