Ora in tendenza

NIENTE DA FARE PER LA TALPA

di Davide Maggio

02/12/2006 - 23:51

NIENTE DA FARE PER LA TALPA

La Talpa @ Davide Maggio .it

Probabilmente le tante aspiranti-inviate della Talpa che ci “deliziano” ogni domenica con i loro “divertenti” siparietti nel disperato tentativo di accompagnare Stefano Bettarini si staranno già strappando i capelli.

Sembra ormai certo, infatti, che il reality di Italia 1, inizialmente programmato per gennaio, non troverà più spazio nella stagione 2006/2007.

L’appuntamento sarebbe stato rinviato a settembre 2007 con l’inizio della stagione 2007/2008.

Strana coincidenza che Triangle Production, la stessa società produttrice del flop targato Amadeus, Formula Segreta, veda “sbattersi la porta in faccia” anche per quello che era diventato un appuntamento di discreto successo della seconda rete di Cologno Monzese.

Stando ad indiscrezioni che presto leggerete su questi “schermi”, sembra che alla Triangle Production (società di Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini) sia stato dato, comunque, un contentino.

Staremo a vedere…  

Lascia un commento

21 commenti su "NIENTE DA FARE PER LA TALPA"

  1. @ Erica : c'è tempo per tutto. Nun ja faccio! :-)@ Matteo Pedrosi : Hola Socio... Ti dirò la verità... la versione riveduta e corretta non mi dispiaceva. Vedremo cosa combineranno con il nuovo quiz di Amadeus. Poracci? Vedrai a brevissimo qual è il contentino :-)

  2. Dai Maggio, Formula Segreta era un popò di programma! Ammettilo, a te piaceva ahahah E poi smettila di dare addosso a sti poracci. Cià

  3. @ Avanguard: La minaccia non puo' e NON DEVE continuare e tu lo sai... Gia' e' difficile viver lontani da casa in piu' con notizie simili rischio l'infarto @Davide Maggio: Non mi dir che Camera Cafe' non e' mai finito su queste pagine...  Ma lo guardavo solo io? @Mary: a gennaio DEVI andar conciata come hai detto a Buona Domenica!!!

  4. Ovvio...che fu un bel post!

  5. @ Mary : si cara Mary... questo è poco ma sicuro! E a quanto pare sei una maggiolina all'AVANGUARDia!

  6. @ France : mah... visto che la "affaire Pozzi" sta per tornare nuovamente agli onori della cronaca, ho pensato di riproporlo... ma solo nei commenti :-) Fu un bel post!

  7. Io Maggiolina lo nacqui, caro Davide!

  8. @ Mary : ... A proposito di Moana... tempo fa scrissi un dettagliatissimo report sulla sua scoparsa. Forse non eravate ancora miei fedeli. Qui trovate il post

  9. Mary, ti puoi risparmiare la fatica delle lasagne pasticciate...dicono... Comunque il pezzo di Rosanna Fratello è un must!

  10. In effetti sono anni che mi alleno in vista di una presenza a BuonaDomenica. Ora per il Betta stavo meditando di arrivare con una teglia di lasagne pasticciate, vestita con una lingerie da far impallidire la buon'anima di Moana Pozzi e con un pezzo di repertorio di Rosanna Fratello da cantargli. Voglio vedere se mi resiste!