Ora in tendenza
STRENNE IRIS: CAPODANNO VIETATO CON BAMBOLA E IL MACELLAIO
di Redazione
16/12/2013 - 15:34

Per il lungo periodo festivo Iris proporrà una speciale settimana di programmazione (“Holiday On Iris”) e due maratone (“Un Capodanno vietato” e “MusiCult”) ricche di pellicole di culto. “Holiday On Iris”, tra il 22 al 28 dicembre, in prime-time, offrirà una serie di classici come “Mezzogiorno e mezzo di fuoco” e “Little Miss Sunshine”.
“Holiday on Iris” – prime time:
22 dicembre: “Mezzogiorno e mezzo di fuoco”
23 dicembre: “Al di là dei sogni”
24 dicembre: “Mio cugino Vincenzo”
25 dicembre: “Little Miss Sunshine”
26 dicembre: “L’ultima volta che vidi Parigi” (maratona “Liz Taylor-La Regina”)
27 dicembre: “Stargate”
A Santo Stefano, in particolare, Liz Taylor sarà protagonista di una retrospettiva di quattro titoli: “L’ultima volta che vidi Parigi”, “Lord Brummel”, “Il padre della sposa” e “Venere in visione”.
Iris, Capodanno vietato con Alba Parietti e Valeria Marini
Il 31 dicembre, “Un capodanno vietato” sarà disegnato all’insegna dell’eros d’autore: “Il macellaio” (con Alba Parietti), di Aurelio Grimaldi, “Lo sguardo dell’altro” di Vicente Aranda, “La Bambola”(con Valeria Marini) e “La Teta y la Luna”, di Bigas Luna.
Al centro di “MusiCult” – maratona del 1° gennaio 2014 – infine, l’inedita visione in prima serata di un assoluto capolavoro del cinema di culto: “The Rocky Horror Picture Show”. A seguire, la serata si concluderà con “Jesus Christ Superstar”, “Saranno famosi” e “La piccola bottega degli orrori”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









Nina dice:
Vietato, immagino per la qualità della recitazione, vero?