Ora in tendenza
MORGAN NON VUOLE RIFARE X FACTOR: “MI SONO STANCATO”. CHE NE SARA’ DEL TALENT DI RAIDUE?
di Thomas Tonini
08/05/2010 - 16:23

“Non voglio fare X-Factor mi sono stancato“. Dopo il no, a quanto pare definitivo, di Simona Ventura su un suo eventuale ritorno, anche Morgan potrebbe rinunciare alla nuova edizione del talent show di Raidue. Lo conferma il diretto interessato durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”, dicendo di avere altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv. Ma non è tutto. Un Morgan polemico e istrionico ha aggiunto:
“In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio.”
Incassato l’ennesimo no, almeno per il momento, la quarta edizione di X Factor, è più che mai work in progress. L’unica certezza è Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione. Ma come farà il talent a sopravvivere nella giungla televisiva senza il giudice più amato che ha vinto con i suoi pupilli tre edizioni su tre. Vista l’imminente partenza dei casting estivi per scovare nuovi talenti, i nuovi giudici, forse quattro, dovrebbero essere comunicati nel corso del mese di giugno.
Le signore della musica Mara Maionchi e Claudia Mori, dimenticate le scaramucce con la produzione, potrebbero essere riconfermate, mentre qualche settimana fa l’ex amico Luca Jurman ha lasciato una porta aperta a X Factor. L’impatto mediatico sarebbe garantito. Ma torniamo alle dichiarazioni di Morgan, che faranno innervosire non poco Magnolia e i curatori del programma.
“Non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili“.
Colpite anche le case discografiche, dopo la triste vicenda pre-sanremese, per Morgan si prospetta un periodo lontano dalla tv. Almeno da X Factor, almeno per ora.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
chris83tp dice:
ma quale jurman, non serve per x factor, ci vuole ambra angiolini, una che non farebbe mancare la presenza di simona ventura, anche se insieme farebbero furore
Cristina Cardinale dice:
VOI SIETE PROPRIO IGNORANTI,NEL SENSO CHE IGNORATE CHE LA VERA MUSICA NON E'QUELLA "CHE SI FA IN TUTTI I LUOGHI,IN TUTTI I LAGHI O DOVUNQUE VI VENGA IN MENTE"...MA PER FAVORE,LEGGETE CON ATTENZIONE MA SOPRATTUTTO CON IL CUORE I TESTI DI UN VERO MUSICISTA E SCRITTORE QUAL E' MORGAN...COME FATE A DIRE CHE MORGAN NON E' X FACTOR...LUI E'ANZI DI PIU':E' IL SUO CUORE PULSANTE ED EMOZIONANTE.TOLTO LUI CESSA IL MORDENTE E L'ECCITANTE: DISCUTIBILE PER ALCUNI O NO...E POI SMETTETELA DI FARE SEMPRE I BIGOTTI,PER I MALI DEL MONDO NON SARA' CERTO MORGAN CHE FARA' LA DIFFERENZA,SIETE SOLO IPOCRITI.TI PREGO MORGAN TORNA E FAMMI ANCORA SOGNARE E ASCOLTARE MUSICA MUSICA MUSICA.UN BACIO CRISTINA
lukino dice:
basta che ci sia Facchinetti poi per me tutti a casa!!
Pape Satan dice:
Luci ed ombre Personaggio contraddittorio, ha fatto dei suoi eccessi il punto forte senza sapere che, fondamentalmente, non ce ne importa granchè Vuoi calarti? Figuriamoci. Fosse per me, a dir la verità, gli avrei fatto fare pure Sanremo (capirai, vorrei proprio mettere l'antidoping al teatro Ariston). Ma se lo metta bene in testa: non basta un po' rimmel e i capelli argentati a fare un intellettuale.
saralina dice:
Ho sentito dire che Camila Raznovich è tra le candidate alla giuria di X Factor. Mi pare una buona idea, è una competente e preparata, lontano da quell'insieme di pazze isteriche che parlano di musica più di quanto capiscano
Clà dice:
Io spero che c sia ancora Morgan, secondo em e lo spero è tutta pubblicità poi non so....cmq i giudici saranno 4 , e anche Xfactor come l'isola è finanziato dagli sponsor e no dal canone
Hugo Warner dice:
Morgan era un pò l'anima della trasmissione, dicono che potrebbe sostituirlo Camila Raznovich e forse è l'unica soluzione decente.... è una delle più preparate nella musica, non è noiosa e non si è mai svenduta E in più ha due belle tette!!! :)
gabriele dice:
se c'è bene.....se no amen....avanti un altro....fosse per me cambierei anche facchinetti...... la maionchi è il vero leader di x factor...la vecchia non si tocca
iLollo dice:
Morgan E' X Factor!!!
zia-assunta dice:
Senza Morgan non lo facciano neppure, vogliono fare il 6%? io farei: Morgan, Maionchi, Armando Mango, Raffaella Carrà.