Ora in tendenza

MISS ITALIA 2014: MARCO BELINELLI E’ IL SECONDO GIURATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/08/2014 - 16:49

MISS ITALIA 2014: MARCO BELINELLI E’ IL SECONDO GIURATO

Marco Belinelli

Jesolo è in fermento perché Miss Italia 2014 è sempre più vicina. Scelte le 60 finaliste (su 191 ragazze arrivate alle pre-finali) protagoniste del doppio appuntamento dell’11 e 12 settembre con “Miss Italia – Le Selezioni” (su La7 a partire dalle 23.00), nel quale verranno definite le 24 che accedono alla finalissima del 14, torniamo ad occuparci della giuria che animerà la diretta con la 75esima edizione della kermesse, condotta quest’anno da Simona Ventura.

Miss Italia 2014: Marco Belinelli giurato

Vi abbiamo annunciato in anteprima il primo giurato di Miss Italia 2014: Emis Killa. Il rapper, ovviamente, non sarà solo. Al suo fianco troveremo anche il cestista Marco Belinelli, colui che vanta il record (e l’orgoglio) di essere il primo ed unico italiano ad aver vinto un campionato NBA, il sogno di qualunque giocatore di basket. L’ha fatto nella recente stagione con i San Antonio Spurs, squadra con la quale militerà anche nella prossima annata.

Miss Italia 2014: chi vorreste in giuria?

La giuria, dunque, per il 50% è fatta. E il restante 50% da chi sarà occupato? C’è chi avanza l’ipotesi della “parità di sesso” (dunque due donne) e chi, altresì, auspica che – fatti salvo il mondo della musica e dello sport con il rapper ed il cestista – ci siano due volti rappresentanti della televisione e del cinema, così da avere una sorta di quadro completo dello “showbiz” nostrano. Voi chi proporreste al fianco di Emis Killa e Marco Belinelli? Via con i nomi…

>>> LE 60 MISS FINALISTE

>>> BOOM! C’E’ IL DELIRIO A MISS ITALIA 2014: EMIS KILLA GIURATO

..:: Tutto su Miss Italia 2014 ::..

Lascia un commento

3 commenti su "MISS ITALIA 2014: MARCO BELINELLI E’ IL SECONDO GIURATO"

  1. Ma i giurati non sono 5? O non avete compreso il presidente di giuria?

  2. Georgia Luzi e Sabrina Ferilli

  3. Miriam Leone e Mara Venier.