Ora in tendenza
BOOM! C’E’ IL DELIRIO A MISS ITALIA 2014: EMIS KILLA GIURATO DELLA KERMESSE
di Fabio Fabbretti
27/08/2014 - 19:31

Il rap sbarca anche a Miss Italia. Mentre proseguono i lavori della commissione tecnica per identificare le 24 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2014, noi vi annunciamo in anteprima il primo giurato della 75esima edizione del concorso di bellezza.
Miss Italia 2014: Emis Killa in giuria
Emis Killa sarà uno dei giurati che passeranno al vaglio la bellezza nostrana nel corso dello show del 14 settembre condotto da Simona Ventura, in diretta in prima serata su La7; show che – stando alle parole della patron Patrizia Mirigliani – “ammicca ai grandi live show internazionali”.
Il giovane rapper di Vimercate è certamente un nome di primissimo piano, complice anche il recente successo discografico con “Maracanà“, che ha accompagnato gli italiani ai Mondiali 2014 di calcio in Brasile.
Emis Killa è reduce da un’esperienza televisiva a Sky Sport 1, essendo subentrato a Federico Russo alla conduzione di Goal Deejay, trasmissione che unisce gli appassionati di musica ai tifosi di calcio. Ma il “delirio”, ora, sbarca anche a Miss Italia.
..:: Tutto su Miss Italia 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
igna dice:
ahahahahh.....poi si definiscono alternativi,per carità sempre più in basso!!! money money money $$$$$
io88 dice:
E poi nn gli interessa la tv....no comment
alex dice:
è quello che in america gli hanno detto di tornare in italia con il suo ridicolo rap, e lui ha esaudito il desiderio del resto lui nel mondo allo stadio può solo andare a vedere il milan in champions, mentre eminem a wembley lo riempie,
Dan dice:
Emis Killa un giurato di primissimo piano in un programma come miss italia? ahahaha ma che vi siete bevuti?
max79 dice:
tutti gli alternativi e bad boyse poi fanno i giurati a miss italia, programma per mia nonna...questo c'ha la competizione con fedez, quello fa x factor lui ovviamente deve fare il girato in qualcosa.
aleimpe dice:
nooooooooooo