Ora in tendenza
MISS ITALIA 2009, MARIA PERRUSI, E TUTTE LE REGINETTE DI BELLEZZA ELETTE SU DM TV
di Davide Maggio
15/09/2009 - 16:50

Detto, fatto. Vi avevamo promesso un reportage dal tradizionale Galà di Miss Italia che segue, a telecamere spente, l’incoronazione della reginetta di bellezza italiana e manteniamo le promesse. Abbiamo inviato per l’occasione a Salsomaggiore Luca Alberici e Jessica Ruggieri che hanno avvicinato, per voi, ai microfoni di DM TV:
-
Miss Italia 2009, Maria Perrusi (mamma compresa)
-
Miss Cinema 2009, Claudia Loy
-
Miss Moda Italia 2009, Federica Sperlinga
-
Miss Sorriso, Letizia Bacchiet (terza classificata)
-
Miss TV Sorrisi e Canzoni, Veronica Sogni
-
Miss Italia nel Mondo, Diana Curmei
e tornano su DM TV:
-
Gianna Tani
-
Raffaello Tonon
-
Miriam Leone, Miss Italia 2008
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Nedda: perdonami, ma ormai io sto impazzendo. Oggi giornata strapiena; @ federico: grazie Federico; @ Mari611: gomungue se sta zitta... @ GIOBOND: grasssie!
kris dice:
Edddai su, la Leone è di un altro mondo!!
Sebastiano Collu dice:
E pensare che quand'era piccola tutti la scherzavano per la lunghezza delle sue gambe (”IN CALABRIA MI SCHERZAVANO…”, courtesy of brian dog nel live di oggi) Le auguro la fama di john holmes, a questo punto. Ma la veggo dura. Ops!
Zoro! dice:
è la sosia meno bella della Leone!
GIOBOND dice:
Complimenti per la clip, davvero!!! Ottimo lavoro! Ciao Gio
kris dice:
Boh, io Carol Alt proprio non ce la vedo... Tra tutte 'ste tra-virgolette-bellezze l'unica a spuntarla sarà, forse, Mirella Sessa, la Miss Moda per 10 secondi, miracolata dalla sfiga!
Mari 611 dice:
La "s" di Misss Ssssorrisssso è come quella di Mara Venier :D certo che Miss Italia non si può ascoltare..che faccia sfilate imBorDanDi, ma che stia muta!!!!
federico dice:
Non vengo spesso sul questo sito per mancanza di tempo ma devo dire che servizi così ben fatti nemmeno ai tg si vedono. complimenti
Nedda dice:
Si è vero non è bella quanto la leone..la leone è bella a 360 gradi, questa miss italia è molti passi indietro. L'anno scorso non c'è stata nessuna rivoluzione talent eppure..quindi il successo delle ragazze dipende dalle ragazze stesse non da come viene impostato il concorso. L'impostazione del concorso può limitare noia e ripetitività.
aladino dice:
ragazzi x cortesia non ditemi che questa ragazza è bellissima... Claudia Loy farà strada sicuramente io mi ricordo solo di lei (manco il nome di quella che ha vinto... Maria non so come...)