Ora in tendenza

MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI

di Davide Maggio

21/09/2007 - 03:08

MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI
Videogallery

Miss Italia 2007 (Mike Bongiorno - Loretta Goggi) @ Davide Maggio .it

Sembrava si trattasse di una gag preparata ad arte da Loretta Goggi al suo debutto a Miss Italia 2007.

Ed invece era tutt’altro che uno scherzo

Loretta Goggi ha abbandonato, in diretta, il PalaCotonella di Salsomaggiore per esprimere il suo disappunto per essere stata chiamata sul palco a show già iniziato (in realta’ solo da pochi minuti) ma soprattutto per la modifica della scaletta che ha visto un’intromissione di Fiorello, in collegamento da Bergamo, prima dell’entrata della Goggi.

Ora, a prescindere dalle repentine, inaspettate ed inattese ospitate di Fiorello che sembra ormai centellinare le proprie apparizioni televisive per destinarle solo a grandi eventi o per salutare fugacemente i personaggi a cui è più legato, c’è da dire che la Goggi non poteva esordire in maniera peggiore.

Una caduta di stile inaccettabile per una professionista dello spettacolo che ha di fatto rovinato una serata che si preannunciava gradevole trasformandola in uno show sotto tono con un Mike Bongiorno assente e visibilmente, oltre che giustamente, innervosito.

Ma la cara Loretta Goggi non ha solanto rovinato l’esordio di un programma. Ha fatto, in realtà, molto di più.

Ha rovinato il ritorno in Rai (parentesi sanremese del 1997 a parte) del più grande presentatore di sempre. La guastafeste di un piccolo evento mediatico, insomma.

E non e’ finita qui. Ha finalmente palesato il perchè sia stata lontana dal video per così tanti anni.

In barba alla riconoscenza, la Goggi, come spesso è accaduto nella sua carriera, non ce l’ha fatta a trattenersi dal fare la primadonna a tutti i costi non riuscendo a capire che alla presunzione avrebbe dovuto preferire una profonda gratitudine per chi l’ha voluta al proprio fianco “regalandole” un prime time importante dell’ammiraglia di Viale Mazzini e, se vogliamo, un riscatto per la propria carriera traumatizzata proprio dal suo carattere.

Ecco quanto è successo ieri sera sul palco di Miss Italia 2007.

[curiosita]

Si dice che un ruolo determinante per l’intelligente scelta della Goggi l’abbia avuto Gianni Brezza che dalla platea non avrebbe fatto altro che farle segno di andar via.

[/curiosita]

[poll=10]

Lascia un commento

75 commenti su "MISS ITALIA 2007 : LA CADUTA DI STILE DI LORETTA GOGGI"

  1. la Goggi none' stata molto professionale,poteva evitare questo show in diretta,nonostante avesse tutte le ragioni di questo mondo,si sa che nel mondo dello spettacolo e' cosi e lei dovrebbe saperlo visto che e' anni che fa televione.....

  2. Salve! il mio commento è questo:CHE ERA ORA CHE QUALCUNO METTESSE AL SUO POSTO IL CARO MIKE BUONGIORNO,perchè fare le prove e poi cambiare il tutto senza dire nulla alla signora Goggi è veramente da maleducati e di non tenere rispetto per la signora Goggi,che anche lei ha lavorato duramente per la sua carriera non meritava un accoglienza cosi' di poco VALORE,perchè le belle parole di Mike per presentare la sua Patner erano solo parole di circostanza perchè se rispetti una persona sia moralmente e per le sue capacità lavorative non la pugnali alle spalle,mio padre ha 62 anni e lo ha detto anche lui che da giovane il signor Mike stava con i piedi per terra pur avendo ambizione,ma purtroppo il tempo e il successo ti fanno dimenticare certi principi e non tutti accettano certi comportamenti come la signora Goggi,nel lavoro ci vuole professionalità e rispetto che Mike non ha più da molto tempo,io credo che se chiedessimo alla Barale come ha lavorato con Mike,credo che non ne parlerebbe molto bene.Sarebbe s

  3. be diciamo che manca di professionalità la scenata che ha fatto davanti a lui.. poteva farla dietro le quinte.. però di incavolarsi per il cambio di scaletta aveva tutte le ragioni secondo me..

  4. La Goggi ha esagerato,ma Mike l'ha fatta entrare mezz'ora dopo come una Canalis qualsiasi.

  5. quiz-addicted dice:

    sàva bene avrà anche esagerato, ma qualcuno mi vuole spiegare dove è tanto degno di stima Mike Bongiorno? Perché io proprio non lo capisco. Se una persona arriva a tanto (abbandonare il palco in diretta in un momento cosà""topico"") probabilmente ha le sue ragioni, tra le quali posso metterci anche un po' di protagonismo (ma stiamo parlando di artisti, no?), ma io penso che ci sia anche altro...Mike Bongiorno da sempre tende a fare la primadonna e crede di essere chissà chi. Ma come ho già scritto nell'altro post, la sua fortuna è stata quella di arrivare tra i primi. Fateci caso, molti di quelli che hanno cominciato non erano dei grandi talenti...erano solo in pochi...insomma, è solo la mia opinione, ma io continuo a stare dalla parte di loretta: ma l'avete sentita? L'avete vista? E' brava, brava , brava e le persone tendo a giudicarle per il loro effettivo talento. Di fronte al vero talento e alla professionalità sono anche disposta a perdonare una caduta di stile ogni tanto...vogliamo aprire un p

  6. Meglio chiamarla Loretta Moggi!!!!!!.

  7. GIANNI lamberti dice:

    credo che loretta goggi da grande professionista che era e che è si sia comportata in questo modo per altri motivi a noi poveri mortali sconosciuti..non ha mai voluto mettersi in mostra...ha sempre lasciato spazio ai suoi ospiti..è una grande della televisione e del palcoscenico quindi..secondo me...c è qualcosa che lei da vera signora non ha detto comunque ... stare dietro le quinte come una valletta alla sua età dopo tutto non penso fosse molto piacevole e condivido appieno il suo comportamento. gianni lamberti

  8. e cmq secondo me rimane una cosa preparata ad hoc per fare qualche punto di share in più perchè un comportamento del genere.....

  9. Davvero una caduta di stile....poteva evitarlo benissimo..un motivo in più per seguire distretto!

  10. non ho seguito nemmeno un minuto di miss italia ma sapevo che tu davide avresti messo qualche chicca all'occorrenza..e infatti...che dire, all'inizio pensavo fosse preparato, ma dallo sconcerto di mike non lo era per niente. non si potrebbe avere qualche filmato del dietro le quinte per vedere cosa è successo poi???chissà mike quanto si è pentito di averla voluta accanto!!!!evviva, i palinsesti sono ripartiti alla grande!