Ora in tendenza

MICHELLE HUNZIKER: SONO INCINTA

di Raffaele Di Santo

10/04/2013 - 16:06

MICHELLE HUNZIKER: SONO INCINTA

Michelle Hunziker

Ora è ufficiale: Michelle Hunziker diventerà mamma! Ad annunciarlo è la stessa conduttrice ai microfoni dell’Ansa, mettendo a tacere il tam tam di indiscrezioni inseguitosi già da qualche giorno:

“Finalmente lo posso dire anch’io!:-))) Tomaso (Trussardi, ndr) e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”

Nell’annunciare la lieta novella Michelle ne approfitta per chiarire perché qualche settimana fa furono diramati comunicati stampa che parlavano di interruzione del tour teatrale a causa di un’ernia del disco:

“Non potevo darvi questa notizia prima – spiega ancora Michelle –  perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie“.

Un motivo delicato, dunque, alla base dello stretto riserbo della prima donna di Paperissima che poi ha aggiunto:

“Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio.

L’annuncio di Michelle segue le recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti che, a Vanity Fair, ha parlato del nascituro dando implicitamente per ufficiale la notizia.

Lascia un commento

15 commenti su "MICHELLE HUNZIKER: SONO INCINTA"

  1. speriamo che con questo Trussardi duri ...ogni anno cambia fidanzato !

  2. Grande Capo Estiqatsi dice...e chi se ne frega! ha partorito Belen e ora ci tocca sorbirci la Svizzera Ridens su tutti i giornali con pancione in crescita?!

  3. Auguri a Michelle. Mister: ah ah ah

  4. Anche io e mia moglie aspettiamo un bimbo. :) :) :)