7
marzo

MICHELLE HUNZIKER INCINTA. O NO?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Preparatevi, perché se la notizia della gravidanza fosse confermata ci aspetteranno più o meno sette lunghi mesi di foto di una pancia che cresce, di lui che guarda la pancia di lei, di lei che compra la crema antismagliature, della figlia che lei ha avuto dalla sua relazione precedente e dell’ex compagno di lei che intanto ha “figliato” con un’altra donna, circostanza che farà aggiungere anche le foto del nuovo nucleo familiare. Che fatica essere un telespettatore, che legge i giornali e usa internet.

I due potenziali genitori sono il rampollo di una delle famiglie più importanti della moda made in Italy e la showgirl biondo platino  con il sorriso a 56 denti stampato in viso: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Dalle ultime indiscrezioni, i due fidanzatini starebbero per mettere su famiglia. Era ora, visto che è da quando hanno iniziato a frequentarsi che rilasciano dichiarazioni sul desiderio di paternità o maternità, a seconda ovviamente che a parlare sia lui o lei.

Michelle Hunziker qualche tempo fa aveva dichiarato di dover aspettare ancora un po’ per pensare a una gravidanza visti gli impegni di lavoro presi in precedenza sia con Striscia La Notizia sia con il teatro, dove proprio in questo periodo è in tournèe con il suo one woman show “Mi scappa da ridere”. Archiviato l’impegno di Striscia, con il passaggio del testimone a Enzo Iacchetti e con la tournèe in corso, i tempi potrebbero essere stati quelli giusti per fare una chiamata alla cicogna.

In questo caso, non preoccupatevi, affronteremo uniti i prossimi mesi in cui la triangolazione gravidanza della Hunziker – parto della Rodriguez – primi vagiti della figlia della Russo potrebbe inibire l’istinto materno anche della madre dei cretini, quella che è sempre incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker incinta
MICHELLE HUNZIKER: SONO INCINTA


TomasoTrussardi
STRISCIA LA NOTIZIA: LA FESTA DI MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:13

in primavera andrà in onda Paperissima, in parte già registrata, in parte no…e Michelle il prossimo anno sarà ancora a Striscia, a meno che non rinunci e si prenda un anno di pausa…



2. tinina ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:41

Oddio, no! Spero proprio che, nel caso la Hunziker sia veramente incinta, non si ripeta la telenovela Belen-Di Martino e ciarpame vario!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.