Ora in tendenza

MEDIASET SUL CASO BAILA: PROVVEDIMENTO INGIUSTO ED ERRONEO

Redazione

di Redazione

26/09/2011 - 12:57

MEDIASET SUL CASO BAILA: PROVVEDIMENTO INGIUSTO ED ERRONEO

Baila

Mediaset comunica che sta esaminando minuziosamente le inibizioni disposte nell’ordinanza del giudice del Tribunale di Roma sul caso “Baila!“.

Già a prima lettura il provvedimento, peraltro provvisorio, appare ingiusto ed erroneo. Pertanto Mediaset, riservandosi ogni ulteriore valutazione, lo impugnerà d’urgenza chiedendone l’annullamento.

Lascia un commento

44 commenti su "MEDIASET SUL CASO BAILA: PROVVEDIMENTO INGIUSTO ED ERRONEO"

  1. MisterGrr per leggere anche te l'articolo su TGCOM coma la stai prendendo?

  2. ho appena letto un articolo raccapricciante su tgcom.it relativo a questa notizia. Comunque andrà in onda con altre modifiche (eh, ma va?): buon per chi lavora lì, almeno non starà a casa a cercare lavoro.

  3. certo che prendete sta cosa come se fosse la più importante della vostra vita.

  4. BAila andrà in onda!

  5. Il promo di Baila continua a dire Stasera su Canale 5.

  6. Baila stasera va in onda, così ha deciso mediaset

  7. Contattata telefonicamente da Repubblica.it (qui il video con l'audio) Barbara D'Urso chiarisce che al momento non può dire nulla. "Ci confronteremo con gli avvocati, con Cenci (ndr: il creatore del programma), con l'azienda...e poi capiremo che cosa dire...Abbiamo appreso della sentenza...ora cerceremo di capire cosa fare". "L'unica nostra speranza - chiarisce la D'Urso - è che non vadano a casa e perdano il lavoro le 250 persone che da mesi lavorano al programma". Nessun accenno, da parte della conduttrice, all'impugnamento della sentenza. Anzi. "Ci rimetteremo alle decisioni del giudice": conclude la D'Urso.

  8. Marco infatti Quiz Show fu sospeso proprio x questi motivi (discutibili) e ci propinano da 8 anni l'eredità...

  9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    il solito problema di mediaset con i giudici :D

  10. Deve andare in onda alla faccia di tutti i programmi che la RAI ha copiato a Mediaset.... La Carlucci gongolera' per poco...tanto prima o poi lo manderanno in onda con qualche modifica... Lo Spero...non perche' voglio vederlo...ma per una questione di principio.