Ora in tendenza

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/06/2011 - 23:06

MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA

Giorgio Panariello (Marco Rossi/Photomovie)

Se lo scorso anno la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno era coincisa con l’ufficializzazione del passaggio di Flavio Insinna in quel di Cologno, quest’anno si è pensato di fare altrettanto annunciando un inaspettato colpo di mercato. La novità che Mediaset Night riserva a investitori e giornalisti è l’annuncio dell’arrivo a Cologno, per la stagione 2011/2012, di Giorgio Panariello. Il comico si accasa così a Mediaset, dopo un periodo di pausa dal video ma soprattutto in seguito ai tanti successi conquistati nelle fila della televisione pubblica.

L’ingresso di Panariello è la novità più rilevante che trapela dall’incontro di questa sera. Per il resto, sono confermati l’arrivo di Bonolis in preserale, il one man show di Checco Zalone, l’appuntamento in prime time con il quiz di Gerry Scotti, Money Drop, e il varietà danzante affidato a Barbara d’Urso con una piccola sorpresa. Lo show della Bislacca non si chiamerà Io Ballo ma Baila. Una scelta che vuole con ogni probabilità sottolineare l’origine latino americana del format nonchè l’ampio spazio dedicato ai balli del Sudamerica.

Basterà questo per evitare di farne un clone di Ballando con le stelle e placare le comprensibili ire di Milly Carlucci? E’ presto per dirlo.

Per tutti gli approfondimenti sui palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete4 per i mesi autunnali, rimani sintonizzato su DM.

Lascia un commento

87 commenti su "MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA"

  1. Ale..ma cosa dici..Mengacci fa il 5-6% nel periodo di garanzia e a volte anche meno!! Il 10% lo ha toccato QUALCHE volta il sabato..MAI durante la settimana!!

  2. @shameboy: Secondo me la Durso andrà più che bene, ricordiamoci che c’è Cenci che è una garanzia straquoto, sn d'accordo..speriamo per lei (COL CUORE..ahahha)

  3. Rete 4 ultimamente sta andando davvero bene,dovrebbero investire di più altrimenti La 7 rischia di superarlo

  4. Mengacci con il suo "Ricette in Famiglia" fa ascolti del 7-10% che per Rete 4 sono davvero un miracolo....

  5. Visto come sta andando in rovina Italia1, per risollevarla, avrei fatto tornare Sarabanda con Enrico Papi dalle 19.55 alle 20.45!!

  6. Mengacci oggi era presente,quindi presumo che l'abbiano confermato.Magari però cambia titolo(lo cambia ogni anno..XD).Io spero che nel day time di Rete 4 ci sia pure la Folliero con la rubrica Benessere e salute

  7. @ DavideMaggio Sisi sono d'accordo, però visti i vari programmi messi su su due piedi poche settimane prima(vedi estateindiretta-rai1).. poi secondo me il palinsesto come ogni anno si rinnoverà a fine dicembre ecc come quest'anno con la panicucci alla domenica.... No??

  8. DM Ma non c'è proprio una possibilita della Balivo a Mediaset?

  9. Baila mi piaceeeee! forse un pò troppo semplice ma "dice tutto", Panariello a mediaset non me lo sarei immaginato almeno non in questa stagione..ma è stato un bel colpo! io quest'anno per mediaset la vedo alla grande..poi chi lo sa..vedremo ;)

  10. Hanno confermato Mengacci con il suo bel programmino delle ricette delle 11 su Rete 4 ?