Ora in tendenza

Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi danno il via alla tredicesima edizione

di Roberto Mallò

07/09/2019 - 16:00

Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi danno il via alla tredicesima edizione

Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Francesco Vecchi e Federica Panicucci

Tredicesima edizione per Mattino Cinque. A partire da lunedì 9 settembre alle 8.40, Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno infatti al timone del programma mattutino di Canale 5 e terranno compagnia ai telespettatori, dal lunedì al venerdì, fino a giugno. Per la prima volta in diretta dallo Studio 7 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, il rotocalco avrà una scenografia completamente rinnovata, anche se manterrà la sua consueta formula.


I fatti di cronaca, di politica, di spettacolo e di gossip continueranno ad essere al centro di Mattino Cinque. Curata da Videonews, la trasmissione darà ancora risonanza a quello che succede ogni giorno in Italia e nel mondo, al fine di dare una visione completa dell’attualità e dei recenti fenomeni di costume. Nel corso delle puntate interverranno inoltre vari ospiti, insieme ad un gruppo di opinionisti fissi, e non mancheranno gli argomenti più leggeri, tra cui i talk sui reality show che andranno in onda sulle reti Mediaset nei prossimi mesi.

A fare gli onori di casa l’ormai collaudata coppia Panicucci-Vecchi: la prima è alla guida del contenitore dalla stagione 2009-2010, mentre il secondo è subentrato a Federico Novella da settembre 2016.

Lascia un commento

3 commenti su "Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi danno il via alla tredicesima edizione"

  1. Ma ancora che rinnovano i contratti Miss repressione Panicucci? E basta

  2. ... Ed eccoci nuovamente qui a formulare i migliori auguri di buon lavoro alla bravissima Federica Panicucci! L’augurio di una stagione televisiva ricca di soddisfazioni e di gratificazioni. Conduttrice di rara professionalità e meticolosità nel lavoro. Garanzia per l’azienda di serietà e di capacità di gestione delle notizie che possono arrivare in diretta a seguito di accadimenti inaspettati. Ha dimostrato in questi anni di essere una colonna dell’azienda Mediaset. Ed allora i migliori auguri per un anno ricco di soddisfazioni! In bocca al lupo e buon lavoro, logicamente, anche a Francesco Vecchi. R101

  3. Il Clark Kent dei poveri e la Barbie assassina. Un fumettone horror di prima mattina.