Ora in tendenza

BOOM! Arriva MasterChef All Stars con le vecchie glorie del cooking show

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/05/2018 - 13:25

BOOM! Arriva MasterChef All Stars con le vecchie glorie del cooking show

Masterchef
Masterchef

La crème de la crème. Masterchef riapre le sue cucine ai migliori concorrenti delle sette edizioni sin qui andate in onda. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi l’arrivo di Masterchef All Stars, le cui registrazioni inizieranno a metà giugno.

Dopo sette edizioni, e con l’ottava in arrivo, per il cooking show satellitare è arrivato, dunque, il momento dei primi bilanci e delle rivincite. Le registrazioni inizieranno a metà giugno. Lo spin off Masterchef All Stars è nato in Australia nel 2012 e ha uno scopo benefico. In Italia, ci ha provato in queste settimane Top Chef a rimettere ai fornelli ex concorrenti con esiti fallimentari. Il programma del Nove, tuttavia, non ha né la storia, né il seguito del concorrente targato Sky Uno.

Il franchise di Masterchef si rinnova così attingendo al passato e dovendo rinunciare, per la versione classica (che si aggiunge a quella All Stars), alla novità della passata stagione, ossia Antonia Klugmann, prima giudice donna, arruolata per sostituire Carlo Cracco, che ha scelto di lasciare il programma.

Lascia un commento

1 commenti su "BOOM! Arriva MasterChef All Stars con le vecchie glorie del cooking show"

  1. Ma io dico è proprio necessario? Quando finiscono le idee meglio non far nulla.