Ora in tendenza
MASTERCHEF 2015: IL VINCITORE E’… STRISCIA SPOILERA E SKY PORTA RICCI IN TRIBUNALE
di Mattia Buonocore
04/03/2015 - 13:35

ATTENZIONE SPOILER. Il vincitore è servito. Nella puntata di ieri, Striscia La Notizia ha svelato (quasi “en passant” per la verità) il vincitore di Masterchef 2015. Stando a quanto riportato dal tg satirico a vincere sarà Stefano Callegaro, 42 agente immobiliare di Adria. Stefano avrebbe sconfitto Nicolò Prati, arrivato secondo, e Amelia. Le conferme arriveranno ufficialmente domani, giovedì 5 marzo, quando Sky Uno trasmetterà la finale del talent show culinario.
Il “pretesto” per comunicare la classifica è stato offerto a Striscia da alcune segnalazioni riguardanti Nicolò, la cui partecipazione sarebbe ritenuta non conforme al regolamento. Il giovane studente di agraria, prima di partecipare al cooking show, avrebbe lavorato per mesi in un noto ristorante milanese, Sadler. Non si tratterebbe quindi di un semplice amatore della cucina ma di un professionista con quasi due anni di lavoro alle spalle.
Come se non bastasse, attualmente Nicolò lavora nel ristorante guidato da Carlo Cracco. L’aspirante MasterChef, intercettato da Max Laudadio al termine del suo turno di lavoro, non ha proferito parola.
Sky e Magnolia portano Ricci in tribunale
Sky e Magnolia, società produttrice del programma, annunciano dal canto loro di portare Antonio Ricci in tribunale; se Sky ritiene di aver ricevuto un danno oggettivo, Magnolia – presa visione del servizio che Striscia La Notizia ha lanciato nell’ambito della puntata di ieri sera – respinge formalmente qualunque accusa relativa a presunte irregolarità e valuta la possibilità di adire le vie legali, ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto.
Nella mattinata di ieri, Sky aveva diffidato Mediaset dalla messa in onda del servizio di cui si tratta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Stefano dice:
Vai ragazzi, da stasera tutti su Rai Uno :D Striscia addio, e stavolta seriamente!! Avete tolto tutto il gusto della finale di uno dei miei programmi preferiti, Masterchef, spero con tutto il cuore che possiate chiudere per sempre. Tutti da Insinna vi prego <3
Peppe93 dice:
Striscia ha veramente toccato il fondo.
nico93 dice:
Ma a striscia non potevano farsi i cavolacci loro? Cmq spero che a sto punto Ricci paghi il giusto e chiudono definitivamente striscia, ha rotto, sempre le stesse cose
Vince! dice:
Mi meraviglio di questo passo falso di Ricci, solitamente molto abile nel gestire media e social a proprio favore. Non ho mai letto tanti insulti, critiche e accuse contro Striscia come dopo lo spoiler di ieri.
ISABELLA dice:
Che Nicolò sarebbe andato a fare uno stage da Cracco si era già capito nelle ultime puntate e allora ? Eventuali magagne , sempre ci siano davvero, le potevano dire senza spoilerare che sa tanto di invidia e non di informazione, faccio bene a non guardare striscia da anni
Giuseppe dice:
Davide ho da porti alcune domande sulla questione: Pensi che dopo questo fatto i rapporti tra mediaset e magnolia si possano incrinare mettendo a serio rischio una ipotetica nuova edizione dell'isola? Oppure Mediaset si dissocerà da Ricci?
ariel dice:
UN SERVIZIO VERGOGNOSO, PESSIMO E SCHIFOSO, CHE HA MANCATO DI RISPETTO AI TELESPETTATORI!!! Persone che seguono con divertimento e apprensione un talent show, per mesi, e poi arriva una banda di viscidi e spiattella tutto! Posso garantire che Striscia ha perso una telespettatrice! PROPRIO NON VEDO IL NESSO TRA IL METTERE IN LUCE UNA EVENTUALE MAGAGNA DI NICOLO', che sara' poi chiarita eventualmente da lui, AL FATTO DI SPIATTELLARE LA CLASSIFICA FINALE, ROVINANDO LA SORPRESA AI TELESPETTATORI! Vergognatevi Striscia, avete commesso un clamoroso autogol!! Spero che "Affari Tuoi", che non ho mai seguito(ma credo che iniziero' stasera), raddoppi i suoi ascoltatori ed il suo share!!!
tammaro dice:
mediaset rosicona
vincenzo dice:
A Mediaset sono proprio agli sgoccioli: fanno informazione imbarazzante (questo scoop si aggiunge all'opera di santificazione fatta dalle Iene del metodo Stamina, tanto per dirne una) e farebbero bene a guardarsi in casa e porsi qualche domanda sulla dignità di una programmazione oltre ogni limite di squallore: e se Barbieri o Cracco volessero annunciare chi sarà il prossimo anno a scoreggiare in faccia all'ottima Mara Venier nel prossimo programma della bravissima De Filippi?
Patrizia dice:
Striscia ha scoperto l'acqua calda...se a 21 anni Nicolo' cucina cosi' bene è ovvio che ha passato del tempo tra dispense e fornelli, come avranno fatto Stefano, Amelia e tutti gli altri....Per quanto concerne Sadler, ha appena fatto una dichiarazione che nemmeno lo conosce.Ora lavora da Cracco? Ovvio che si siano messi sulla piazza i concorrenti, altrimenti cosa ci sono andati a fare a Masterchef se non per diventare cuochi stellati? Striscia per fare audience non sa piu' cosa inventarsi, ecco perché non vedo piu' la trasmissione da oltre10 anni.... VERGOGNAAAAAA