Ora in tendenza
MASSIMILIANO OSSINI DA LINEA VERDE A GEO & GEO
di Mattia Buonocore
25/07/2010 - 11:45

Tutta colpa di Antonella Clerici, avrà esclamato Massimiliano Ossini quando ha scoperto che non sarebbe stato riconfermato alla conduzione di Linea Verde. Al suo posto, infatti, è stata designata Elisa Isoardi, bisognosa di un posto al sole in tv dopo esser stata scalzata dalla Prova del Cuoco dalla bionda presentatrice legnanese. In compenso il buon Massimiliano sarebbe intervenuto come ospite fisso, due volte alla settimana, proprio nel programma di cucina di Rai1.
Un impegno in grado di fornigli visibilità ma di certo assai ridimensionante per la carriera dell’ex volto della tv dei ragazzi di Mamma Rai. Soprattutto se si considera che Ossini non sarà altresì il conduttore di “Sei più bravo di un ragazzino di quinta?” passato, come DM anticipato, nelle mani di Riccardo Rossi (a proposito, i bene informati dicono stia dando il meglio di sè non facendo rimpiangere affatto il suo predecessore). Ma si sa nulla è perduto. Ecco, infatti, per Ossini presentarsi una nuova sfida professionale.
A partire da settembre per il vincitore della prima edizione di Notti sul Ghiacchio si spalancheranno le porte del pomeriggio culturale di Rai3. A lui spetterà, infatti, il compito di affiancare Sveva Sagramola in un’edizione rinnovata di Geo & Geo. Il programma sulla natura, roccaforte degli ascolti pomeridiani delle rete, avrà, infatti, una durata maggiore (dovrebbe cominciare alle 16) e verrà, a quanto pare, equamente diviso tra i due conduttori.
Non sarà il mezzogiorno festivo di Rai1, ma con i tempi che corrono Ossini pare proprio che non possa lamentarsi. Buona fortuna, allora.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
legale dice:
ossini doveva restare a linea verde!
flavio789 dice:
che bel pelo che si intravede!
ale dice:
no, non credo che Ossini abbia pensato questo anche perchè alla paperella di cuneo si poteva ridare pongo e peggy,per lei è già il massimo, e lasciare linea verde a ossini comunque ormai il danno è fatto peccato per linea verde che passa da un conduttore capace simpatico e preparato alla regina dell'ignoranza
lele dice:
ma dov'è nata sta moda dei programmi-spezzatino? prima la vita in diretta, poi geo & geo... a me non convince: il conduttore è uno solo e basta.
zia-assunta dice:
Complimenti per la foto e alla mamma di Ossini...............fategli condurre Cronache Marziane.
axer dice:
Anche io appena vista la foto, ho avuto strani pensieri per la testa.... Ma dove l'avete presa?! Mi sembra un porno attore....
mra dice:
ammazza ma uno cosi lo mettiamo a fare geo & geo? cioè.... tanta roba! gay & gay no eh ?!?!?!!?
chris83tp dice:
io invece vedendo la foto mi viene da pensare se un ossino potrebbe competere con il merolone? eheheheheheh
mats dice:
Vedendo la foto mi vien voglia di vedere Geo & Geo...
monica dice:
Forse voi più di altri, mi saprete dire se la rubrica trafficando di Vaime è prevista nel nuovo omnibus era Mentana. Grazie