
25
giugno
RICCARDO ROSSI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DI SEI PIU’ BRAVO DI UN RAGAZZINO DI QUINTA?
Carramba che fortuna, Quelli che il Calcio, Libero, Forum. Riccardo Rossi, nel corso di una lunga carriera, ha collezionato partecipazioni in tanti programmi di successo. Eppure, soprattutto negli ultimi anni, gli è sempre stata negata una grande occasione che lo consacrasse come conduttore in solitaria. Ora, però, le cose sembrano cambiate.
Siamo in grado di rivelarvi, in anteprima, che l’ex protagonista di un celebre spot Ferrarelle sarà al timone della nuovissima edizione di Sei più bravo di un ragazzino di quinta?, format tra i più godibili tra quelli targati SKY. Al bando, dunque, alcuni rumors che volevano una donna destreggiarsi tra i piccoli sapientoni, il conduttore del game show di Cielo sarà il buon Riccardo.
A lui il compito di sostituire l’ex padrone di casa Massimiliano Ossini, che ben si era calato nel ruolo del “perfido maestrino”. Ciononostante, siamo sicuri che, forte di una decennale esperienza, Riccardo saprà non farci rimpiangere il suo predecessore.


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

Non sono mai riuscito a comprendere il successo di questo personaggio. Personalmente lo trovo di un’antipatia rara, con una voce fastidiosa e non divertente (che in teoria dovrebbe essere il suo lavoro). Contento se piace a qualcuno, comunque.warhol_


2. simo201712 ha scritto:
Non sono mai riuscito a comprendere il successo di questo personaggio.
Successo????è uno di quei personaggi che non è mai riuscito a fare il salto di qualità


3. lca ha scritto:
Sono felicissimo di questa scelta. Riccardo nella sua carriera è stato sfruttato male, molto male. Ha un ironia spaventosa, da far invidia ai grandi comici. Si merita veramente questo posto e sono sicuro che dimostrerà a tutti ciò che per anni purtroppo gli è stato vietato di mostrare. W RICCARDO


4. simonevarese ha scritto:
uff, non m’è mai piaciuto. condivido il pensiero di warhol, antipatico e con una voce insopportabile!


5. SaraLurker ha scritto:
E’ uno dei pochi per cui anni ed anni al Costanzo Show non hanno portato a niente.


Purtroppo anch’io penso che Riccardo Rossi non sia questo grande personaggio televisivo. Sottolineo televisivo, perchè l’ho visto a teatro e mi è piaciuto parecchio, ma purtroppo non tutti hanno la faccia giusta per “sfondare” in tv. Ci sono tanti talenti che dal vivo nei locali o in teatro sono unici e “spettacolari” poi , però, in televisione non riescono a trasmettere lo stesso charme (la stessa cosa vale anche al contrario) …per quanto riguarda il programma…, beh devo dire che Ossini non è il massimo della simpatia nella condurre questo game show! ciauz


Secondo me Rossi lo trovo adatto per Sei più bravo.. anche se mi dispiace che non ci sia più Ossini


8. lauretta ha scritto:
È uno di quei personaggi che o piace o non si sopporta. Devo dire però che mi sembra molto adatto al ruolo che gli è stato affidato! Certo, bisognerà comunque aspettare di vederlo in azione..!


9. mats ha scritto:
Lo ricordo quando imitava Cenerentola a Non è la Rai, usando come spalla Boncompagni. Mito!


10. Davide Boh ha scritto:
Ma che tristezza! Non potevano trovare di meglio?
Quest’uomo è troppo irritante da ascoltare in tv.


11. Andre ha scritto:
Nooo! mo’ pure questo!!!! Io non lo sopporto!


12. mara ha scritto:
ragazzi avete ragione, non è un grande personaggio MA sinceramente io lo trovo più professionale di chiunque altro conduttore televisivo. ieri ho avuto il piacere di partecipare alle registrazioni delle prime puntate di questo programma e, fidatevi, è molto bravo anche se non ha avuto così tanto successo come altri. molto simpatico e cordiale…
aspettate ottobre e vedrete


13. angelo ha scritto:
Irritante da vedere e da ascoltare, inadatto al ruolo. Chissà da chi è raccomandato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. warhol_84 ha scritto:
25 giugno 2010 alle 22:41