Ora in tendenza

Marisa Laurito nella seconda stagione di Mina Settembre. «Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame»

di Roberto Mallò

28/12/2021 - 11:16

Marisa Laurito nella seconda stagione di Mina Settembre. «Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame»

Marisa Laurito
Marisa Laurito

La seconda stagione di Mina Settembre, la fiction di Rai1 con protagonista Serena Rossi, si arricchisce di un volto molto noto per i telespettatori. Nei nuovi episodi ci sarà, infatti, anche l’attrice e conduttrice Marisa Laurito.

Sarò la zia di Serena Rossi nella seconda stagione di Mina Settembre

ha infatti detto la Laurito sulle pagine di Libero, non dando ulteriori dettagli riguardo al personaggio che andrà ad interpretare, ma che sicuramente si farà notare dai numerosi fan della fiction. Se l’appuntamento con Mina Settembre 2 è fissato nella prossima stagione, nel frattempo il pubblico avrà modo di rivedere la Laurito in altre vesti:

Giovedì sarò su Rai1 con il film I fratelli De Filippo e poi, sempre su Rai1, il 1 gennaio condurrò la seconda puntata di Serata d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita del Maestro Sergio Bruni. A gennaio sarò in poi tournée con Così parlò Bellavista“.

“Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame”

Tanti impegni tra i quali non è prevista la partecipazione ad un reality show:

“(Me li hanno proposti, ndDM) Tutti: Isole, Case, giurie… ma ho sempre rifiutato. Se un giorno mi vedrete lì vorrà dire che sto morendo di fame: potrei partecipare giusto per soldi!“.

Lascia un commento

3 commenti su "Marisa Laurito nella seconda stagione di Mina Settembre. «Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame»"

  1. Non mi stupisce la sua frase sui reality, infatti ha partecipato solo a Ballando, perchè è più un talent e mostra una parte artistica, rispetto ai classici reality che mettono in luce più le litigate!

  2. E io che speravo di vederla all'isola... Peccato ??

  3. Brava Marisa sono d*accordo con la frase sui Reality .