Ora in tendenza

MARINA DONATO PRODURRA’ FORUM. ECCO LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TRIBUNALE TELEVISIVO

di Davide Maggio

08/08/2008 - 18:46

MARINA DONATO PRODURRA’ FORUM. ECCO LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TRIBUNALE TELEVISIVO

Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise @ Davide Maggio .it

Rita Dalla Chiesa ha compiuto il miracolo: ridare prestigio e credibilità al mezzogiorno dell’ammiraglia di Viale Europa, priva, fino all’arrivo di Forum, lo scorso gennaio, di una programmazione soddisfacente nello slot di cui parliamo. Non potevano tardare, per questo motivo, le promozioni, che suonano, in questi casi, come un obbligo. Dopo la conquista, da parte della conduttrice, della prima serata con Il Ballo delle Debuttanti, per la prossima edizione di Forum non potevano mancare grosse, grasse novità.

Un nuovo studio (T3 Studi Elios), una nuova scenografia (realizzata da Stefania Conti), due nuovi giudici e una produttrice nuova di zecca. A prendere in mano le redini del tribunale televisivo più famoso d’Italia troveremo Marina Donato, moglie dell’indimenticato Corrado, anch’essa in odore di promozioni visto l’innegabile successo de La Corrida, programma del quale ne è la curatrice.

Forum sarà, infatti, prodotto da RTI e CORIMA, società della Signora Mantoni che prende il nome proprio dallo pseudonimo usato da Corrado insieme al fratello Riccardo per firmare i programmi da loro ideati (Corrado Riccardo Mantoni).  

Raffaello Ciardi @ Davide Maggio .itAd accompagnare il giudice Santi Licheri, l’avvocato Maretta Scoca (moglie dell’avv. Giorgio Assumma, presidente della SIAE), l’avvocato Beatrice Dalia e l’avvocato Stefano Marzano, ci saranno due new entry: il notaio Francesco Riccio, già sostituto Procuratore della Repubblica di Roma, Napoli e Potenza, e il Dott. Raffaello Ciardi (nella foto), già Presidente Vicario del Tribunale di Roma e Presidente Titolare del Tribunale di Tivoli.

Le novità non sono finite. Buone nuove anche per il sito web del programma sul quale ci sarà spazio per due nuove rubriche : insieme al già collaudato Forum Bau ci sarà Forum Miao, dedicato alla tutela dei gatti e Batticuore con la quale Rita Dalla Chiesa si prodigherà nel dispensare consigli su questioni affettive.

L’appuntamento con Forum riprenderà l’8 settembre prossimo alle 11, su Canale5. Confermato anche l’appuntamento pomeridiano su Rete4 con partenza alle 14.

Lascia un commento

57 commenti su "MARINA DONATO PRODURRA’ FORUM. ECCO LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TRIBUNALE TELEVISIVO"

  1. dedica un post a pasquale africano,guardia giurata di forum grazie

  2. @mattia:di majo era certamente preparato.imposimato però non è che fosse una caccola... :) anzi se guardiamo il background dei due proprio non c'è paragone...

  3. peccato di majo era molto bravo!!! ps ho visto anche io il sito. lo ho appena visitato

  4. è stato appena aggiornato il sito di forum. nessuna menzione per ferdinando imposimato e luigi di majo.mancano le loro schede nella sezione cast giuridico. quindi pare confermata la loro assenza in questa edizione.

  5. @ mattia: lo credo anche io però tutto puo' essere :-)

  6. il giudice ferdinando imposimato e l'avv. luigi di majo saranno ancora nel cast di forum e della sessione pomeridiana del tribunale di forum??????

  7. @davide ce lo avrebbero scritto credo

  8. @mattia: forse nella sessione pomeridiana :-)

  9. ma il giudice imposimato e l'avv. di majo?

  10. @ maikol87: ti ribadisco che è diventata davvero una rarità. Normalmente può essere dovuto a problemi di budget e/o di spazio. ho riportato già in altro post un esempio rappresentato dallo Studio F dei Cinevideo Studio (quartier generale di MTV e La7) che è stato diviso tra Le Invasioni Barbariche (a destra) e L'Infedele (a sinistra).