Ora in tendenza
Maria De Filippi stoppa Uomini e Donne. Andrà in onda su Witty?
di Mattia Buonocore
16/03/2020 - 16:24

La pausa era ufficialmente prevista a partire da lunedì prossimo, eppure già oggi Uomini e Donne non è andato in onda, sostituito da un tv movie. Perchè? Il motivo è presto detto: la mancata messa in onda delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è una scelta di Maria De Filippi.
La conduttrice pare abbia deciso di stoppare anzitempo il dating show di Canale 5 per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, che ieri aveva polemizzato con l’azienda per la decisione di interrompere Avanti un Altro malgrado le puntate fossero già registrate. Uno stop motivato ufficialmente da questioni “organizzative” ma che, come avevamo supposto ieri, sembrano nascondere logiche commerciali pubblicitarie, sempre legate al Coronavirus.
Le puntate inedite di Uomini e Donne potrebbero essere rilasciate su Witty TV, la piattaforma streaming di Fascino.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
Grande Maria De Filippi! Per niente egoista, pensa anche ai suoi colleghi!!!!
Patrick dice:
Per solidarietà nei confronti di Bonolis... che grande Maria, in tutti i sensi. Così si fa gioco forza e si lascia l'azienda in mutande per le sue scelte scellerate di lasciarci solo col terrore da virus senza mai Farci prendere una boccata d'aria. Bravissima!!