Ora in tendenza
MARIA CARMELA TORNA PER UNA SERA AL GRANDE FRATELLO: NELLA CASA SARA’ LA DOTTORESSA GIO’
di Marco Bosatra
21/12/2011 - 10:53

Che qualcosa stesse bollendo nella pentola bislacca lo si era capito: da giorni Maria Carmela, durante il suo contenitore pomeridiano, mormorava qualcosa a proposito di una sorpresa da confezionare per i concorrenti del Grande Fratello 12. Ebbene, sotto l’albero ci aspetta un pacco bello e buono: a scartarlo in anticipo è il ben informato Alfonso Signorini, dalle pagine del suo Sorrisi.
Secondo quanto annuncia il settimanale, l’ex padrona di casa del Grande Fratello sta per tornare sul ‘luogo del delitto’: lunedì sera, in occasione della decima puntata del reality show di Canale5, la D’urso tornerà a varcare la Porta Rossa, sette anni dopo l’ultima finale da lei condotta, il 2 dicembre 2004, quando incoronò Jonathan Kashanian vincitore del GF5.
Ma non è tutto: la serata ‘revival’ all’insegna di Maria Carmela coinvolgerà un altro suo storico marchio, che la rese celebre ai telespettatori negli anni ’90. Si tratta della Dottoressa Giò: la ginecologa romana Giorgia Basile tornerà a ‘rivivere’ per una sera nella Casa più spiata d’Italia. Insomma, con un solo colpo Barbarella si riappropria dei suoi due più grandi successi: non c’era modo migliore per consolarsi dalle cocenti delusioni degli ultimi mesi, se non ricordarsi dei fasti del passato.
La notizia di certo genera curiosità, soprattutto per il confronto tra l’ex padrona di casa e l’attuale timoniera Alessia Marcuzzi che di Grande Fratello ha condotto ben sette edizioni, più del doppio rispetto alle tre all’attivo di Barbara D’urso. Insomma, di fronte a tanto clamore e allo spessore di un cast che dà poche soddisfazioni, è il caso di dire ‘gallina vecchia fa buon brodo’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna Maria dice:
Non sa più dove infilarsi questa. Ci dirà tanto poi esce il sole, con la odiosa voce nasale. Questa ancora gira per pubblicizzare il libro che non vende neanche una copia. Prevedo ascolti ancora più bassi per il GF che insieme a capodanno 5 sarà la mazzata finale per la gallinaccia. Amen
giuliano dice:
Beh ci manca solo che Barbera canti coi ragazzi il suo hit "DOLCEAMARO" e poi ha fatto tutto il suo glorioso repertorio. Poi può andare in pensione.
Alessandro dice:
Una ginecologa? C'è qualche gieffina in dolce attesa e non lo sapevamo? o_O
DavideBellombra dice:
Guardo con nostalgia alla d'Urso d'allora!!!
ANTONIO1972 dice:
@mistergrr in effetti crolla un mito! ho inttravisto le repliche mesi fa su rate4,alle 6 di mattina. imbarazzo puro!
MisterGrr dice:
Faccio coming out. Da piccolo seguivo volentieri La Dotteressa Giò. Mi dispiace così tanto, non mi vedrete più con gli stessi occhi. ahahhaha
Awee dice:
spero che la d'urso rinsavisca e ritorni ad essere come ai primi tempi di mattino e pomeriggio 5, dove era davvero carina
ANTONIO1972 dice:
questa trovata può essere solo della d'urso! so che stanno tagliando gli stipendi a mediaset,per ternerla buona la fanno entrare nella casa. la cosa bella è che solo lei ritiene la dottoressa giò,qualcosa che la gente ricorda. in realtà è atata l'unica fiction,insieme a quella di alberto castagna,ad essere andata in onda su rete4,causa l'immensa bruttezza della cosa e faceva 2 milioni di scolto,niente da ritirare fuori dopo 20 anni insomma!
MisterGrr dice:
Marco: ahahahaha oddio che ho scritto!!! Volevo dire meglio allora, per carità! Ero convinto di aver scritto meglio allora ahahahahah! Giuro che non me n'ero manco accorto!
Zoro dice:
come risollevare gli ascolti con la regina dei flop ahahhaha!