Ora in tendenza
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»
di Marco Leardi
02/11/2018 - 17:42

Spuntano gli avvocati. La querelle a distanza tra Barbara D’Urso e Mara Venier potrebbe proseguire oltre l’aspetto mediatico. A farlo capire è stata la stessa conduttrice di Domenica In, che su Instagram – divenuto ormai terreno di frecciatine tra le due conduttrici – ha risposto senza giri di parole ad una utente che portava alla sua attenzione le recenti accuse della presentatrice Mediaset contro di lei.
In una intervista al settimanale Oggi, la D’Urso aveva sostenuto che Mara postasse sulle storie di Instagram i commenti dei suoi più grandi odiatori. “E’ ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori” aveva aggiunto la conduttrice di Canale5.
Proprio nelle ore in cui le parole della D’Urso facevano discutere e riaccendevano la polemica, la Venier pubblicava su Instagram un post con la seguente dicitura: “La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“. I più maliziosi, ovviamente, hanno subito pensato ad una replica indiretta alle dichiarazioni della collega. Chissà.
A citare in modo esplicito la controversia, piuttosto, è stata un’utente nei commenti al suddetto post:
“Più che i like a qualche commento di troppo (…) è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente“
Senza entrare nei dettagli della vicenda, ad intervenire è stata la stessa Mara Venier con un commento breve ma eloquente:
“Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!!!“.
Se lo scontro tra le due conduttrici sembrava passato dal piano professionale a quello personale, ora non è da escludere che si vada persino oltre. Con gli avvocati di mezzo.
Visualizza questo post su Instagram“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“………
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
Non è giusto accusare Mara Venier di una cosa simile. Da anni sui social della D'Urso ci sono più commenti negativi e spesso offensivi che positivi. In proporzione: 3 positivi e 300 negativi. Che cosa c'entra Mara Venier se i progammi della D'Urso, secondo l'auditel, sono in calo? Non sempre la televisione trash vince. Infatti lo share sale quando ci sono servizi d'attualità seri, commentati ( quando la signora D'urso le fa parlare) dalle inviate della rete, che sono brave giornaliste. Mettere in mezzo la Venier è proprio ingiusto!
Patrick dice:
Secondo me l'avvocato verrà scomodato per stanare i profili fake che mettono i like agli haters della D'Urso, altrimenti che senso avrebbe? Comunque, teoz, la Parodi purtroppo ha un contratto di ferro che la lega saldamente al timone della domenica per tutta la stagione... lei è paraculata a prescindere da qualsiasi flop (roba davvero dell'altro mondo!). Per l'anno prossimo se ne potrà riparlare, eventualmente...
IlGrandeCacciucco dice:
Cugino, il MinCulPop in confronto era una robina sobria .... ;D;D;D;D;D Portatore-Sano la tua amata Donna Carmela mantiene due o tre studi legali con tutte le denunce e le querele che sparge ovunque a piene mani, o non lo sapevi? E l'unica cosa che stira è il buon gusto, oltre che evidentemente l'intelligenza di alcuni soggetti. Forza Mara, non ti curar di lor ....
CuginoSfigato dice:
Ahimè, qualcuno dell'ufficio propaganda se lo sono dimenticato dentro quando hanno chiuso gli uffici per il ponte .... :(
falco dice:
vecchia pazza e cattiva!
Kalinda dice:
La Parodi potrebbero spostarla su Rai2.
Portatore-Sano dice:
Mara Venier ridicola, scomoda gli avvocati per queste sciocchezze. W Donna Carmela STIRATRICE della concorrenza.
teoz dice:
embè...se questa è la situazione a poco più di un mese dalla partenza della stagione la vedo davvero tosta arrivare a maggio senza spargimenti di sangue... tra l'altro diciamolo chiaramente la Mara sta portando a casa ottimi ascolti per Rai 1 della domenica pomeriggio se non fa "cazzate" sicuramente la sfida verrà riproposta anche la prossima stagione 2019/2020! Comunque se vogliamo proprio far volare gli stracci al posto dei dirigenti Rai prolungherei domenica In fino alle 18 cancellando la parodi e inizierei a gonfiare il parterre con interviste più incisive... le possibilità di battere domenica live ci sono tutte basta uno sforzo in più dopodichè il competitor finirà al neuro controllando le curve...poi rivedrei anche la proposta di ospitare in maniera fissa la Lucarelli così proprio per logorarla...