Ora in tendenza

MAI DIRE AMICI: UN INSOLITO SODALIZIO DA STASERA SU CANALE 5. FUNZIONERA’?

di Marco Corrao

09/02/2011 - 18:28

MAI DIRE AMICI: UN INSOLITO SODALIZIO DA STASERA SU CANALE 5. FUNZIONERA’?

Mai dire Amici

Non è mai troppo tardi. Dopo l’annuncio avvenuto direttamente ad opera della Castigatrice, Maria De Filippi, dai microfoni di Radio Deejay, nonostante il serale di Amici sia già iniziato da diverse settimane, parte stasera l’insolito ed atteso esperimento di Mai dire Amici. Cinque puntate in compagnia della Gialappa’s band e della rivelazione 2011 Diana Del Bufalo che per l’occasione è stata promossa a inviata e colmerà l’astinenza dei suoi nostalgici fan con delle incursioni dentro la scuola più ambita d’Italia, interrompendo il regolare svolgimento delle lezioni e della liturgia scolastica.

E noi, in questo caso, ci avevamo visto davvero lungo. Anticipando, di parecchi mesi, lo storico spogliarello- protesta in diretta di Mauro Coruzzi in arte Platinette, avevamo adottato l’istrionica e svampita concorrente già dagli scorsi provini di settembre scoprendo il suo passato familiare e l’irresistibile Del Bufalo pensiero.

Dopo la sua chiacchierata eliminazione, non poteva quindi che essere lei ad affiancare la Gialappa’s in questo test davvero interessante. Dopo anni di Grande Fratello e reality, per la prima volta lo storico trio rompe la barriera che fino ad adesso lì aveva separati dal talent Sanguinario. Nel primo appuntamento al centro dell’attenzione saranno le “particolari” tecniche didattiche di Marco Garofalo. Il “Tinto Brass della danza”, con le sue particolari coreografie, non poteva che essere la prima vittima mediatica del programma.

E ancora, non mancherà il racconto dell’avventura della stessa Diana nella scuola, dal divertente ingresso all’inaspettata eliminazione oltre agli eccentrici metodi d’insegnamento di alcuni professori. Non ci resta che aspettare, allora, questa sera quando il nuovo sodalizio metatelevisivo avrà inizio. Funzionerà? Di certo, una collocazione post-diretta alla domenica sera, avrebbe decisamente garantito un riscontro maggiore.

Lascia un commento

36 commenti su "MAI DIRE AMICI: UN INSOLITO SODALIZIO DA STASERA SU CANALE 5. FUNZIONERA’?"

  1. Stupendo ho riso tantissimo.

  2. @paolo: Allora se ti è piacuto questo schifo rivediti tutti i mai dire che hanno fatto e tutti i programmi radiofonici e poi ne riparliamo

  3. delusione totale...non ho riso nulla.... ormai la gialappas si aggrappa a tutto...non va bene!! mi mancano i periodi di mai dire tv e banzai :(

  4. non ho visto i primi minuti...ma posso dire che ha confermato il mio sospetto che non avesse la carica giusta...non ho riso per niente...

  5. A me non è piaciuto..l'ho trovato noiosissimo!!!!tra l'altro alcuni filmati erano già stati mostrati sabato ad Amici..Le battute di Diana non facevano ridere nessuno....!!!e poi dura troppo poco....e vogliamo parlare dei tagli orrendi???che si notano tutti...da bocciare...secondo me è un FLOP! Certo che la Gialappas sta messe proprio male se deve sminuire il proprio modo di fare tv x venire incontro alle esigenze di nostra signora De Filippi!!!

  6. @gowapper a me è piaciuto...

  7. @paolo: Da fan dei gialappi volevi far continuare questo supplizio a lungo?

  8. Comunque le dinamiche di Amici si prestano alla grande all'umorismo della Gialappa's...