Ora in tendenza
MAI DIRE AMICI: UN INSOLITO SODALIZIO DA STASERA SU CANALE 5. FUNZIONERA’?
di Marco Corrao
09/02/2011 - 18:28

Non è mai troppo tardi. Dopo l’annuncio avvenuto direttamente ad opera della Castigatrice, Maria De Filippi, dai microfoni di Radio Deejay, nonostante il serale di Amici sia già iniziato da diverse settimane, parte stasera l’insolito ed atteso esperimento di Mai dire Amici. Cinque puntate in compagnia della Gialappa’s band e della rivelazione 2011 Diana Del Bufalo che per l’occasione è stata promossa a inviata e colmerà l’astinenza dei suoi nostalgici fan con delle incursioni dentro la scuola più ambita d’Italia, interrompendo il regolare svolgimento delle lezioni e della liturgia scolastica.
E noi, in questo caso, ci avevamo visto davvero lungo. Anticipando, di parecchi mesi, lo storico spogliarello- protesta in diretta di Mauro Coruzzi in arte Platinette, avevamo adottato l’istrionica e svampita concorrente già dagli scorsi provini di settembre scoprendo il suo passato familiare e l’irresistibile Del Bufalo pensiero.
Dopo la sua chiacchierata eliminazione, non poteva quindi che essere lei ad affiancare la Gialappa’s in questo test davvero interessante. Dopo anni di Grande Fratello e reality, per la prima volta lo storico trio rompe la barriera che fino ad adesso lì aveva separati dal talent Sanguinario. Nel primo appuntamento al centro dell’attenzione saranno le “particolari” tecniche didattiche di Marco Garofalo. Il “Tinto Brass della danza”, con le sue particolari coreografie, non poteva che essere la prima vittima mediatica del programma.
E ancora, non mancherà il racconto dell’avventura della stessa Diana nella scuola, dal divertente ingresso all’inaspettata eliminazione oltre agli eccentrici metodi d’insegnamento di alcuni professori. Non ci resta che aspettare, allora, questa sera quando il nuovo sodalizio metatelevisivo avrà inizio. Funzionerà? Di certo, una collocazione post-diretta alla domenica sera, avrebbe decisamente garantito un riscontro maggiore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gowapper dice:
Io da fan dei gialappi e iscritto in tutte le pagine facebook relativa ai nostri cialtroni sono fermamente convinto che la De Filippio ha COSTRETTO a creare questa trasmissione per dare risalto a un programma logoro con un regolamento contorto (pare che devono promulgare una legge costituzionale). Sia ben chiaro loro sono ECCEZZIONALI ma Diana Del Bufalo sabato è stata schiacciata dal vero talento e dalla vera simpatia. Diana purtroppo è una classica raccomandata che non sa fare nulla.
Domy-paolaperego dice:
Secondo me non brillerà negli ascolti..prevedo un 14-15
Giuppi dice:
Ah??!! caduta di stile??ma che stiamo a dì!!! Dopo aver riso con le lacrime alla presentazione di "Mai dire amici" che hanno fatto sabato pomeriggio in diretta..non vedo l'ora di vedere la prima di questa sera!
mcooo dice:
Ahahahah Non sto piu nella pelle... L'Anteprima di Sabato e' stata SUBLIME...
luke dice:
Secondo me ci sarà da morir dal ridere e sarà premiato dagli ascolti.
david 2 dice:
partità basso: - 23.10 (mai dire gf parte a 00.30 con il traino del gf) farà sul 16%.
lauretta dice:
funzionerà, funzionerà..! A parte che con la Gialapa's funziona tutto, ma poi lei è davvero bravina!
ANTONIO1972 dice:
fanno bene a tentare strade 'nuove',mai dire gf ha perso smalto,i conocorrenti sono talmente eccessivi che non occore parodia. amici potrebbe dare nuova linfa. vedremo
roch dice:
ancora sto nome "castigatrice?" mi sembra esagerato..... comunque vedremo :D
Gene dice:
Credo che per la Gialappa's Band, sia una caduta di stile. Mi divertivano molto di più quando facevano Mai Dire Gol su Italia1, ma i loro impegni radiofonici, (Sanremo, Mondiali, ecc.) e i vari Mai Dire GF non sono la stessa cosa... Figurarsi Mai Dire Amici........... Ovviamente è solo la mia opinione.